Sono stato a Novegro all'edizione di settembre 2020.
Non prevedevo di documentare l'evento per cui ho scattato solo una foto che non dice gran che
Il costo di un terzo inferiore al solito denunciava già che non sarebbe stata la solita cosa di sempre.
Il parcheggio semi vuoto dava la conferma.
In effetti il padiglione normalmente destinato ai plastici era vuoto.
Qualche plastico è stato usato come riempitivo del padiglione centrale per evitare che si notassero i "vuoti".
Questa edizione settembrina è normalmente dedicata al FERmodellismo e anche stavolta ha tenuto fede alla tradizione.
Ho visto qualche stand di associazioni modellistiche che esponevano i loro modelli e mi dispiace di non ever documentato per alimentare un po' di dibattito su questo Forum.
Pochi stand pe la vendita di kit e pochissimi per la vendita di attrezzi e accessori (quelli che cerco di più di solito).
Onestamente non mi aspettavo molto di più. Visti i tempi è già tanto lo sforzo che hanno fatto e il coraggio degli espositori che non credo abbiano venduto molto rispetto agli anni precedenti.
Un unica pecca: lato covid.
Pochissimi dispenser per il gel disinfettante, nessun controllo sulle mascherine... ma in compenso siamo stati quasi tutti abbastanza disciplinati.
Spero che qualcun altro sia venuto e abbia fatto qualche foto così da arricchire le informazioni per il forum.
Ciao a tutti e arrivederci a Verona