Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Quando si dice botta di c....o, ero all'idroscalo al parco bimbi, e ho potuto assistere da lontano all' Air Show di oggi, ma gli MB339 mi son passati praticamente sulla testa.
Emozione e adrenalina pura..
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ciao a tutti!!!
finalmente dopo una settimana riesco a condividere con voi qualche scatto che ho fatto nel week end scorso in occasione del Milano Linate Air Show, organizzato dall'Aero Club Milano, per festeggiare la riapertura dell' aeroporto di Linate.
Un evento unico qui a Milano, secondo me ben organizzato.
nei giorni ero in prima fila attaccato alle transenne della display line a godermi lo spettacolo.
Sabato il tempo era perfetto, mentre domenica era nuvoloso con un poco di foschia che ha inficiato sulla qualità delle foto, ma non delle esibizioni (le Frecce Tricolori, ad esempio, hanno eseguito il programma alto)
Per me è stata la prima volta in cui ho visto un F-35 e l'ho rivalutato, in volo è bellissimo e in full afterburner rumorosissimo!!!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Kriskok ha scritto: ↑20 ottobre 2019, 0:17
Belle foto! Che lente usi? Anche io ero attacco alle transenne
Ciao Cristian!!
grazie !!
ho usato per gli aeroplanini acrobatici il 200-500 Nikon, per il resto il 18-300, sempre Nikon, su corpo D7200
Vegas ha scritto: ↑20 ottobre 2019, 8:09 Bravo Fabri, la foto del 35 a portellone aperto me la sono salvata, utilissima per quando ne farò uno
Grazie Michele!!
l'F-35 a vederlo dal vivo è proprio figo!
siderum_tenus ha scritto: ↑20 ottobre 2019, 10:06
Ciao Fabrizio,
Bellissime foto; mi hanno colpito, in particolare, quella della scampanata e del volo folle del solista della P.A.N.
Anche i tre addestratori hanno un gran fascino, e posso solo immaginare il rumore dei quattro RB 199 dei Tornado!
Grazie per aver condiviso queste foto.
Grazie Mario!!
fearless ha scritto: ↑20 ottobre 2019, 10:22
Foto stupende Fabri!! Grazie!
Grazie Luca!
Biscottino73 ha scritto: ↑20 ottobre 2019, 10:43
WOW, che belle
Quindi alla fine il 35 ha fatto il display completo o solo dei passaggi più o meno veloci?
ciao ciao
luca
Ciao Luca, l' F35 ha simulato con un Eurofighter l'intercettazione di un velivolo renegade, poi da solo ha fatto solo dei passaggi e un saluto in Full A/B...
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"