Il 13 Giugno si è svolto a Jagel, nell'estremo nord della Germania, lo spotting day in occasione della festa delle forze armate tedesche, del 25o anniversario della base e del 70o del ponte aereo di Berlino. Per queste occasioni, oltre ai padroni di casa, si sono fatti vedere diversi ospiti stranieri e diversi DC3/C47.
Di seguito qualche foto.
Iniziamo con i padroni di casa, cominciando con l'EFA
Il Tornado con la livrea dedicata al tiger meet
Passaggio rapido del P3 Orion della marina tedesca
Il maestoso CH53
Ora gli ospiti stranieri. Partiamo con gli ungheresi, venuti con un gripen, un L129 ed un AN26
Ultima modifica di drinkyb il 17 giugno 2019, 20:02, modificato 2 volte in totale.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Belle foto Bruno! c'era un'area spotter riservata?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Quanto mi piacerebbe incontrare priama o poi uno Skyhawk (anche se con quel tubo da stufa nel didietro ), due anni fa lo davano all'AirTattoo ... e poi s'è presentato al posto suo un Gripen
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
fearless ha scritto: ↑17 giugno 2019, 23:25
Che figata di foto!! Grazie per averle condivise!
Ma il CH-53 è verniciato interamente nero?
Non so di preciso che colore sia perché ho notato che cambia a seconda di come la luce del sole imbatta sulla fusoliera. Mi sembra un verde tendende al marrone moooooooolto scuri.