Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
tutti coloro fossero interessati ad acquistare l'abbigliamento griffato MT possono controllare il "catalogo" QUI!
Lasciate la vostra prenotazione direttamente rispondendo ed indicando il modello, il colore e la taglia (più eventuali personalizzazioni che vorrete aggiungere). Pagamento anticipato via Pay Pal, contatti in PVT per i dati.
TERMINE ULTIMO PER LA PRENOTAZIONE 31 GENNAIO!!
P.S. su indicazione del ricamificio dove ci riforniamo i prezzi sono stati adeguati di 1€ a causa di un aumento dei prezzi di listino dei capi. Scusateci ma non abbiamo alternative... il nostro fornitore è ancora quello più vantaggioso su Roma.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Valerio, io disturbo sempre con le mie domande.
Nel link al catalogo e il catalogo stesso è già aggiornato con l'incremento prezzo oppure dobbiamo aggiungere noi 1€ ad ogni capo?
Grazie e scusa ma ormai sono quasi per i 60 cosa credi.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Hai ragione, non ho specificato Silvio! i prezzi el catalogo sono già adeguati.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Starfighter84 ha scritto: ↑5 gennaio 2019, 13:24
Buongiorno!
tutti coloro fossero interessati ad acquistare l'abbigliamento griffato MT possono controllare il "catalogo" QUI!
Lasciate la vostra prenotazione direttamente rispondendo ed indicando il modello, il colore e la taglia (più eventuali personalizzazioni che vorrete aggiungere). Pagamento anticipato via Pay Pal, contatti in PVT per i dati.
TERMINE ULTIMO PER LA PRENOTAZIONE 31 GENNAIO!!
P.S. su indicazione del ricamificio dove ci riforniamo i prezzi sono stati adeguati di 1€ a causa di un aumento dei prezzi di listino dei capi. Scusateci ma non abbiamo alternative... il nostro fornitore è ancora quello più vantaggioso su Roma.
Valerio, solo quelli? Non c'è la meravigliosa giacca a vento che ordinai per me pochi anni fa. Pensavo di prenderla per Sposina
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"
Silvio... hai dimenticato la cosa più importante.... le taglie!
Pagamento Pay Pal per questioni burocratiche... mi spiace.
Starfighter84 ha scritto: ↑5 gennaio 2019, 18:07
Silvio... hai dimenticato la cosa più importante.... le taglie!
Pagamento Pay Pal per questioni burocratiche... mi spiace.
Miiii, adesso mi è venuto in mente e ho detto lo correggo prima che si accorga Valerio.
Peccato, spiegami come si fa che non ho mai utilizzato Pay Palle!!!
pensionato ha scritto: ↑5 gennaio 2019, 17:22
Valerio, solo quelli? Non c'è la meravigliosa giacca a vento che ordinai per me pochi anni fa. Pensavo di prenderla per Sposina
Certo Alfredo, è indicato come "giaccone soft shell"... è mimetico nella foto, l'hai visto?
Dioramik ha scritto: ↑5 gennaio 2019, 18:12
Peccato, spiegami come si fa che non ho mai utilizzato Pay Palle!!!
No problem ci sentiamo via UOZZAPP!