Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ogni anno, a ridosso del cambio di comando, il comandante uscente del IX° Gruppo del 4° Stormo di Grosseto organizza una "ballata" goliardica per salutare tutti e dare il benvenuto al comandante entrante (è una delle usanze di un reparto pieno di storia e custode di tante tradizioni dell'AM). E' un evento a cui si accede solo su invito... e io ho avuto l'onore e il piacere di partecipare!
Qualche scatto... purtroppo il tempo non è stato molto clemente.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao
Ma quando è successa questa burrasca???
Devo dire che la luce col tempo coperto esalta meglio i colori dell'EFA..... sarebbe da provare una tinta come la 2^ foto.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Davvero molto belle! I nuvoloni, anche se vi hanno fatto beccare un po' d'acqua, rendono molto bene sullo sfondo: pensa se ci fosse stato anche qualche fulmine!!