Salve a Tutti!

Pubblico qualche scatto (prettamente aeronautico ) del Concorso Modellstico Internazionale che si e' svolto questo Weekend a Torino, ed organizzato dal CMT, Centro Modellistico Torinese, un Club che quest'anno festeggia i 40 anni di attivita'.
Il Gruppo , prevalentemente Carrista e dedicato ai figurini, ospita un'area Fantasy, navale e ovviamente aeronautica.
La mostra, sviluppata sul Weekend, ha visto la partecipazione di storici Gruppi del Settore (Asso di Spade - Varese, Picchiatelli di Bergamo, Club modellisti canavesi, e figure straniere o altre arci-note nell'ambiente modellistico, (che non conosco i nomi ma che mi dicono scrivono e recensiscono per Riviste di modellismo ).
Senza entrare troppo nei dettagli, che non conosco, pubblico qualche scatto, cosi'.. tanto per gradire..
Nota positiva della giornata e' che per la prima volta in vita mia ho portato a casa un paio di medaglie..

che non significa nulla e non aggiunge o toglie valore ai propri lavori, pero' devo essere sincero, ha dato gioia e soddisfazione alle figlie che sono nate e convivono con i lavori del padre sparsi per casa e ai miei genitori .. che mi hanno visto crescere tra barattoli della Humbrol e diluente alla nitro, e che hanno seguito e assecondato tutti i miei capricci infantili/addolescenziali nell'acquisto di tutte quelle confezioni che hanno fatto epoca