Silvio nessun problema per la delega... ancora non ne ho nessuna...
Se poi vieni ancora meglio!!
Moderatore: Starfighter84
Silvio nessun problema per la delega... ancora non ne ho nessuna...
come vuoi ... se la mandi a valerio va bene , altrimenti ci sentiamo in MP che ti do la mia email
È una questione di priorità, ed in questo momento il modellismo passa in secondo piano, è giusto cosìPanteraNera ha scritto: ↑5 settembre 2018, 18:28 ...Purtroppo la vita del figlio unico con genitori non più giovanissimi comporta di doversi arrangiare da soli.![]()
Non lo hanno fatto per farti una gioia, ma per non perdere tutti i clientifabietto78 ha scritto: ↑5 settembre 2018, 21:27...i piani alti hanno deciso di regalarmi una gioia, se nò le bestemmie se sprecava...
Ciao Massimo,PanteraNera ha scritto: ↑5 settembre 2018, 18:28 Ragazzi, notizia non buona....ma non tragica. Causa posticipo di un piccolo intervento su un mio familiare, anticipato di una settimana per motivi di urgenza, per venerdì 28, sono costretto a rivedere in ribasso , ahimè, la mia partecipazione
.
In maniera DEFINITIVA sarò presente soltanto giovedì per l' intera giornata per darvi una mano a montare lo stand, pranzetto compreso. Poi dovrò dare supporto al mio familiare per i giorni successivi.
Mi dispiace veramente tanto, il nostro raduno nazionale è sempre una occasione che mi è stata a cuore! Purtroppo la vita del figlio unico con genitori non più giovanissimi comporta di doversi arrangiare da soli.![]()