Allora ok io vengo solo per eduardStarfighter84 ha scritto: ↑20 gennaio 2025, 22:59 Eduard e Special Hobby confermati anche quest'anno da quello che ho saputo.![]()
Model Expo Verona - 8/9 marzo 2025
Moderatore: Starfighter84
- valerix993
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico,aerei moderni, anche elica e tutto ciò che vola tranne gli scondroplani
Soggetti prevalentemente italici aereo preferito ovviamente il TORNADO - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze,vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: the knights/ACMMT
Re: Model Expo Verona - 8/9 marzo 2025
"Quando avrai provato l'emozione del volo,una volta a Terra camminerai con lo sguardo rivolto verso il cielo perchè la sei stato e la agogni a ritornare."
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Te devi venire a prescinderevalerix993 ha scritto: ↑1 febbraio 2025, 7:13Allora ok io vengo solo per eduardStarfighter84 ha scritto: ↑20 gennaio 2025, 22:59 Eduard e Special Hobby confermati anche quest'anno da quello che ho saputo.![]()
![]()

- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Grazie Valerio, ci proverò.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
- Carbo178
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Ciao a tutti, anche quest'anno per l'esposizione dei modelli ci avvarremo di targhette provviste di QR code, quindi se già avete in mente i soggetti da esporre vi basta segnalare il nome del modello, la scala, il kit e il link alla gallery nel topic attivato l'anno scorso viewtopic.php?f=60&t=23144&p=595957#p595957 , provvederò a creare le targhette e le consegnerò direttamente in fiera.
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Questa volta mi fermo anche io! Ho prenotato con arrivo il venerdì pomeriggio e ripartirò domenica mattina!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Mi fa piacere Fabri..!fabrizio79 ha scritto: ↑3 febbraio 2025, 20:04 Questa volta mi fermo anche io! Ho prenotato con arrivo il venerdì pomeriggio e ripartirò domenica mattina!

Dove hai prenotato?
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Ho trovato una stanza al b&b, costa leggermente meno rispetto al LeonardoStarfighter84 ha scritto: ↑3 febbraio 2025, 20:23Mi fa piacere Fabri..!fabrizio79 ha scritto: ↑3 febbraio 2025, 20:04 Questa volta mi fermo anche io! Ho prenotato con arrivo il venerdì pomeriggio e ripartirò domenica mattina!![]()
Dove hai prenotato?
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ragazzi manca praticamente un mese al nostro tradizionale evento veronese e, ve lo dico, non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti!
Alcuni aggiornamenti relativi alle questioni "magnerecce", a noi sempre care!
venerdì 07/03/25 appuntamento ore 12.15 presso il piazzale della stazione di Verona Porta Nuova e consueto pranzo rifocillante presso la Pizzeria Tramonti, in vista delle fatiche pomeridiane per l'allestimento.
venerdì 07/03/25 sera: cena presso Locanda del Viandante di Villafranca (https://locandadelviandante.it), per gustare la favolosa "recia d'elefante"!
sabato 08/03 assemblea dei soci dell'ACM-MT presso il nostro stand! ricordo a tutti che potranno partecipare solo i soci in regola con il rinnovo/iscrizione per l'anno in corso.
sabato 08/03 sera: cena presso Fabbrica in Pedavena in zona fiera e poco distante dagli alberghi (https://fabbricapedavenaverona.it/it)
Per chi disallestisce e rimane anche la domenica, cena della sera ancora da stabilire.
A questo punto chiedo a tutti di confermare, qualora già lo sappiate, la vostra presenza - e in quali giorni sarete presenti - specificando se parteciperete all'allestimento/disallestimento, se vorrete unirvi a noi per pranzi/cene e dove alloggerete (se dividete la stanza fateci sapere con chi avete scelto di dividire). Ci vediamo tra pochi giorni ragazzi!!!

Alcuni aggiornamenti relativi alle questioni "magnerecce", a noi sempre care!
venerdì 07/03/25 appuntamento ore 12.15 presso il piazzale della stazione di Verona Porta Nuova e consueto pranzo rifocillante presso la Pizzeria Tramonti, in vista delle fatiche pomeridiane per l'allestimento.
venerdì 07/03/25 sera: cena presso Locanda del Viandante di Villafranca (https://locandadelviandante.it), per gustare la favolosa "recia d'elefante"!
sabato 08/03 assemblea dei soci dell'ACM-MT presso il nostro stand! ricordo a tutti che potranno partecipare solo i soci in regola con il rinnovo/iscrizione per l'anno in corso.
sabato 08/03 sera: cena presso Fabbrica in Pedavena in zona fiera e poco distante dagli alberghi (https://fabbricapedavenaverona.it/it)
Per chi disallestisce e rimane anche la domenica, cena della sera ancora da stabilire.
A questo punto chiedo a tutti di confermare, qualora già lo sappiate, la vostra presenza - e in quali giorni sarete presenti - specificando se parteciperete all'allestimento/disallestimento, se vorrete unirvi a noi per pranzi/cene e dove alloggerete (se dividete la stanza fateci sapere con chi avete scelto di dividire). Ci vediamo tra pochi giorni ragazzi!!!

- valerix993
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico,aerei moderni, anche elica e tutto ciò che vola tranne gli scondroplani
Soggetti prevalentemente italici aereo preferito ovviamente il TORNADO - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze,vallejo
- Club/Associazione: the knights/ACMMT
Allora io ci sarò salvo imprevisti … arrivo venerdì tarda serata e andrò via domenica per le 16:30
"Quando avrai provato l'emozione del volo,una volta a Terra camminerai con lo sguardo rivolto verso il cielo perchè la sei stato e la agogni a ritornare."
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Presente dal venerdì (incluso allestimento), alle cene / pranzi e smontaggio.
Partenza lunedì.
Alloggio hotel Leonardo.
Partenza lunedì.
Alloggio hotel Leonardo.