Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Manca poco più di un mese all'evento veronese! allora.... chi sarà dei nostri? chi ha prenotato l'albergo? chi si fermerà a cena?
Questo messaggio è per tutti gli indecisi... venite a far parte del grande gruppo di scatenati di MT!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Ciao, io come al momento non ho prenotato nulla,la mia idea per essere più flessibile verso gli impegni a casa è di venire il venerdì per il montaggio e stare con voi fino a sera, poi rientrare a casa e tornare la domenica.
Sabato mia moglie lavora ed in più ho il corso di sci delle pupe.ti aggiorno comunque a ridosso della data.
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ragazzi, da ultime notizie di chi ha cercato di prenotare sappiamo che le stanze al B&B Hotel sono esaurite. Ne rimane ancora qualcuna all'IBIS Hotel che dista circa 100m dal B&B... affrettatevi se volete essere dei nostri per tutto il week end, allarghiamo il gruppo!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Starfighter84 ha scritto: ↑30 gennaio 2019, 9:49
Manca poco più di un mese all'evento veronese! allora.... chi sarà dei nostri? chi ha prenotato l'albergo? chi si fermerà a cena?
Questo messaggio è per tutti gli indecisi... venite a far parte del grande gruppo di scatenati di MT!
Ci sarò!
presente dal venerdi alla domenica sera!
stanza al B&B hotel già prenotata!
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"
Starfighter84 ha scritto: ↑30 gennaio 2019, 9:49
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
visto l'approssimarsi delle date occorre che ci organizziamo per le cene prenotando, quindi chiediamo a tutti lo sforzo di confermare le presenze.
STIAMO ORGANIZZANDO LE CENE DI VENERDÌ 1 E SABATO 2 MARZO.
PER FARLO CI OCCORRE SAPERE CON SUFFICIENTE CERTEZZA CHI PARTECIPERà NELLE DUE GIORNATE INDICATE.
VI CHIEDIAMO LA CORTESIA DIRISPONDERE CON UN POSTIN QUESTA DISCUSSIONE ENTRO MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO.
Esempio di risposta:
cena di venerdì 1:
cena di sabato 2:
Grazie e buona domenica
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.