Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
rob_zone ha scritto: ↑9 gennaio 2019, 21:16
Ragazzi io spero di esserci,sto organizzando il viaggio!
Eventualmente,chi soggiorna dall'1 al 3 oppure dall'1 al 4? Il 4 è lunedi.
Saluti
RoB da Messina
Ciao Rob,
Io sarò a Verona dal lunedi alla domenica.
Ciao Mario,fai tutta una settimana?benissimo a sapersi..in caso piu in là ci aggiorniamo..ancora devo prenotare anche il volo..ahahahhaa
rob_zone ha scritto: ↑9 gennaio 2019, 21:16
Ragazzi io spero di esserci,sto organizzando il viaggio!
Eventualmente,chi soggiorna dall'1 al 3 oppure dall'1 al 4? Il 4 è lunedi.
Saluti
RoB da Messina
Ciao Rob,
Ciao Mario,fai tutta una settimana?benissimo a sapersi..in caso piu in là ci aggiorniamo..ancora devo prenotare anche il volo..ahahahhaa
...Mi serve già una vacanza... a mia (seppur parziale) discolpa, stanotte ho dormito 4 ore...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
siderum_tenus ha scritto: ↑9 gennaio 2019, 21:20
Apri te il padiglione della fiera Mario?
Bene ragazzi... vedo che le conferme arrivano, saremo un bel gruppone anche quest'anno!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
siderum_tenus ha scritto: ↑9 gennaio 2019, 21:20
Apri te il padiglione della fiera Mario?
Mi ci trasferisco direttamente: se non altro, non avrò problemi (quanto meno tra una manifestazione e l'altra) di spazio per esporre i (numerosi) modelli terminati ed allestire la mia postazione...
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
buona giornata a tutti,
volevo farvi sapere che, con immenso piacere, ci sarò anche io per dare una mano all'allestimento e quant'altro serva, dal pranzo di venerdì alla domenica mattina. Provvedo alla prenotazione dell'albergo indicato.
Da ultimo, io verrò in auto!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Poli 19 ha scritto: ↑10 gennaio 2019, 9:49
buona giornata a tutti,
volevo farvi sapere che, con immenso piacere, ci sarò anche io per dare una mano all'allestimento e quant'altro serva, dal pranzo di venerdì alla domenica mattina. Provvedo alla prenotazione dell'albergo indicato.
Da ultimo, io verrò in auto!
Molto bene Fiorenzo! ci fa piacere riaverti tra noi!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
spero davvero di poter partecipare, sarebbe un gran piacere conoscervi non so esattamente i giorni, ma se trovo una struttura attrezzata chissà, potremmo anche fermarci per una notte...
Raimondo ha scritto: ↑10 gennaio 2019, 20:58
spero davvero di poter partecipare, sarebbe un gran piacere conoscervi non so esattamente i giorni, ma se trovo una struttura attrezzata chissà, potremmo anche fermarci per una notte...
Dai Raimondo! così ci conosciamo e ti diamo il benvenuto ufficiale nel gruppone!
L'albergo che abbiamo scelto è riportato nel primo post di questo topic!
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.