io ho un paio di loschi individui che mi hanno preso per un tassista . Quasi, quasi li lascio a piedi!
Per l'orario d'arrivo vedremo perché il sabato ho l'abitudine di concedermi la sveglia tardi.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Starfighter84 ha scritto: ↑14 novembre 2018, 21:42
...l'appuntamento è sabato 24 alle 10.30 presso lo stand Italeri ....!
Ah, non al ristorante?
ciao ciao
luca
Il ristorante... dopo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho visto che nel fine settimana del 24/25 novembre alle Fiere di Bologna ci sono diversi eventi (vedere foto), ma con un biglietto si può visitare tutti questi eventi?
Immagine inserita solo a scopo informativo. - Fonte: Bologna Fiere
PS: perché se è così forse ho convinto mia moglie a fare una gita a Bologna.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Sì Silvio esatto... il mondo creativo è fatto da orde incontrollate di donne che girano come forsennate!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑17 novembre 2018, 23:22
Sì Silvio esatto... il mondo creativo è fatto da orde incontrollate di donne che girano come forsennate!
Credo sarà lo stesso commento che loro rivolgono alle loro amiche nei confronti dei mariti modellisti
Lo “On Hair Show...” io lo salterei
Grazie ma temo che abbia in mente qualcos'altro qua attorno, tipo mercatini di Natale.