Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
La direzione fiera è fiduciosa ma ci ha anche detto che entro un mese, quindi primi di marzo, si saprà effettivamente se l'evento si svolgerà o meno (tutto dipende anche dall'ennesimo DPCM). Navigano tutti a vista..
Io non ho buone sensazioni, purtroppo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Ragazzi, anche il 2021 sarà all'incirca come l'anno scorso... Facciamocene una ragione, sarà già tanto se riusciremo ad uscire dal comune di residenza senza autocertificazione....
Spero proprio di sbagliarmi ovviamente...
Sara davvero moooolto difficile, manca solo poco più di due mesi e ancora brancoliamo nel buio ...io intanto ho nuovamente posticipato la prenotazione: speriamo bene
NUOVE DATE PER MODEL EXPO ITALY:
LA PROSSIMA EDIZIONE CONFERMATA IL 15 E 16 MAGGIO 2021
Model Expo Italy, la fiera leader in Italia per il settore del modellismo, è rinviata a sabato 15 e domenica 16 maggio 2021 per via del DPCM che blocca le attività fieristiche fino al 6 aprile. In via prudenziale, quindi, Veronafiere ha stabilito di posticipare di un mese le date della manifestazione che era prevista ad aprile, confermando sin d’ora l’attivazione di tutti i protocolli che garantiscono agli espositori e ai visitatori il rispetto delle norme di sicurezza.
Le cinque aree dedicate al ferromodellismo, navimodellismo, automodellismo, aeromodellismo e modellismo statico restano il cuore della manifestazione alle quali si affiancano la Brick Arena, lo spazio dei mattoncini colorati più famosi al mondo, il Play District e una nuova area, Creativity Village-Arts&Crafts nella quale handmade e creatività tipicamente italiane sono protagoniste.
Il programma degli eventi e degli spettacoli verrà puntualmente aggiornato attraverso i canali social e il sito della manifestazione.
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Sarebbe bello potesse svolgersi, ma ne dubito vista l'ultima situazione e il nuovo DPCM, poi resta comunque una realtà di assembramenti e molta gente.
Pensate di andarci comunque?
Ivons ha scritto: ↑5 marzo 2021, 15:53
Sarebbe bello potesse svolgersi, ma ne dubito vista l'ultima situazione e il nuovo DPCM, poi resta comunque una realtà di assembramenti e molta gente.
Pensate di andarci comunque?
Se la fanno ci vado, mascherina e attenzione.
Comunque sono quello del bicchiere mezzo pieno e in questo caso anche vuoto! Credo che fino a giugno/luglio la situazione non cambi molto e verrà rinviata a settembre nuovamente.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Questo "tira e molla" un po' mi ha stancato, dubito che la data di maggio possa essere rispettata.
Beati loro che sono così positivi...moralmente parlando!
Io per quanto mi riguarda, già da adesso, al 99% non ci sarò.
Non ci si vede da un sacco di tempo!
Realisticamente.....scriverei un bel 2022 sull'annuncio!
Poi speriamo che mi sbagli e si faccia in autunno, vorrebbe dire che ne stiamo uscendo per davvero...