Verona Model Expo 2024

organizzazione eventi, incontri e manifestazioni modellistiche.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Alecs®
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilico
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Re: Verona Model Expo 2024

Messaggio da Alecs® »

Mannaggia, questa volta la vedo veramente dura...

A non esserci! :-laugh
Come sempre, presente al allestimento e devastazione stand finale.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Alecs® ha scritto: 24 novembre 2023, 19:33 Mannaggia, questa volta la vedo veramente dura...
per un attimo mi hai fatto preoccupare seriamente... :-NOOO
:-prrrr
fearless ha scritto: 24 novembre 2023, 17:01 Salvo imprevisti, ci sono come sempre...
E chi lo fa l'elettricista altrimenti? :-sbraco :-lino
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fearless
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da fearless »

Starfighter84 ha scritto: 25 novembre 2023, 19:54 E chi lo fa l'elettricista altrimenti? :-sbraco :-lino
Oddio, tutta questa responsabilità... Mi sale l'ansia da prestazione ora :-sbraco :-sbraco
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Contatta:

Messaggio da Dioramik »

Vorrei tanto poter essere dei vostri, non dispero ma devo attendere per avere una certezza.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Avviso ai naviganti: chi ha già certezza di essere dei nostri si affretti a prenotare le camere! oggi ho fatto un giro esplorativo e ho scoperto che il B&B (solito dove andiamo tutti gli anni) non ha più camere doppie con letti singoli...
Personalmente, trovando i prezzi di soli 10€ più alti, questa volta ho prenotato al LEONARDO HOTEL che qualcuno già conosce ed è a 100 m di distanza dal B&B.
Lì ci sono ancora doppie disponibili.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
vecchiobonfa
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo.
Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48.
colori preferiti: assolutamente i gunze
Nome: Alessandro
Contatta:

Messaggio da vecchiobonfa »

Starfighter84 ha scritto: 4 dicembre 2023, 21:27 Avviso ai naviganti: chi ha già certezza di essere dei nostri si affretti a prenotare le camere! oggi ho fatto un giro esplorativo e ho scoperto che il B&B (solito dove andiamo tutti gli anni) non ha più camere doppie con letti singoli...
Personalmente, trovando i prezzi di soli 10€ più alti, questa volta ho prenotato al LEONARDO HOTEL che qualcuno già conosce ed è a 100 m di distanza dal B&B.
Lì ci sono ancora doppie disponibili.
Beh Valerio io contando che ci dovrei essere dovrei stare lì la notte tra i 2 giorni perché abitando nei dintorni mi faccio accompagnare sia all' andata che al ritorno ma rimane comunque questo gap tra i 2 giorni in cui non so dove stare quindi se riesci guarda se è possibile fare solo una notte e informami, grazie
E come sempre il Bonfa saluta, passa e chiude.
Immagine ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Se vuoi una singola puoi prenotare direttamente te sul sito dell'albergo Alessandro... se cerchi qualcuno con cui dividere la stanza per notte tra sabato e domenica, allora lascia detto qui e vediamo se qualcuno si fa avanti.

Immagine Immagine

Duck
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
colori preferiti: Quelli facili da stendere
Club/Associazione: ACM MT
Nome: Maurizio

Messaggio da Duck »

Per il prossimo anno conto di esserci anche io e qualcosa mi dice che farò i tre giorni...appena ho news confermo :-oook
-------------------------------------------------
"Distruggere fa parte del processo creativo"

Immagine
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Contatta:

Messaggio da pensionato »

Non posso decidere ora. Starò alla sorte (di solito sono fortunato).
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

Io verrò quasi sicuramente il sabato, ci sarà l'assemblea corretto?

Non so se sarò presente per la cena.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Rispondi

Torna a “Eventi”