Model Expo Italy 2019 Verona - CI SAREMO!!
Moderatore: Starfighter84
- vogliadimare
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico in particolare navi da guerra e mezzi militari
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: marcello
Re: Model Expo Italy 2019 Verona - CI SAREMO!!
purtroppo la vostra fiera era in concomitanza con un altra nella quale sono un espositore
questo non mi ha permesso di venirvi a trovare
ma per il prossimo anno la mia fiera è stata spostata alla seconda di marzo
spero che la vostra rimanga invariata
saluti marcello
questo non mi ha permesso di venirvi a trovare
ma per il prossimo anno la mia fiera è stata spostata alla seconda di marzo
spero che la vostra rimanga invariata
saluti marcello
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
EEEEEEHHHHHH Angelo... potremmo dirtelo ma poi dovremmo ucciderti! vedi che ti perdi a non venire con noi in fiera?marturangel ha scritto: ↑5 marzo 2019, 1:26 Ma chi è sta Sig.ra Migga, spiegate un po' ho visto le foto? ma non è che avesse sbagliato fiera?

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: GAMS Udine
- Nome: Michele
Pare che avesse avuto un problema di salute molto serio negli ultimi anni. Evidentemente si è ripresa alla grande.Starfighter84 ha scritto: ↑5 marzo 2019, 10:23EEEEEEHHHHHH Angelo... potremmo dirtelo ma poi dovremmo ucciderti! vedi che ti perdi a non venire con noi in fiera?marturangel ha scritto: ↑5 marzo 2019, 1:26 Ma chi è sta Sig.ra Migga, spiegate un po' ho visto le foto? ma non è che avesse sbagliato fiera?![]()
- manto87
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. MT
- Nome: Andrea
Come sempre mi è servito un giorno per riprendermi dalle corse del weekend, ma che dire, la compagnia di tutti voi è sempre più fantastica e dire che ne vale la pena è riduttivo!
Tra una risata, una mangiata ed una chiacchiera il tempo è volato e alla fine di modellistico rimane ben poco, oltre a quello che si compra ovviamente, perchè "ma si, su internet si spende meno"...ma alla fine in tanti siamo rientrati alla base a mani piene!
Un ringraziamento va a tutti i ragazzi che si sono impegnati nell'organizzazione, montaggio, smontaggio, dimostrazioni ecc...voi vi concentrate giustamente sul direttivo, ma anche senza la presenza di tutti i soci, il vero zoccolo duro di MT, questo non sarebbe possibile!
Penso di poter parlare a nome di tutto lo staff nel dirvi sinceramente che queste occasioni piene di partecipazione ed allegria ci riempiono di orgoglio e di soddisfazione!!
A questo punto non resta che rinnovare il grido: LUNGA VITA A MT!!!
Alla prossima!!
Tra una risata, una mangiata ed una chiacchiera il tempo è volato e alla fine di modellistico rimane ben poco, oltre a quello che si compra ovviamente, perchè "ma si, su internet si spende meno"...ma alla fine in tanti siamo rientrati alla base a mani piene!

Un ringraziamento va a tutti i ragazzi che si sono impegnati nell'organizzazione, montaggio, smontaggio, dimostrazioni ecc...voi vi concentrate giustamente sul direttivo, ma anche senza la presenza di tutti i soci, il vero zoccolo duro di MT, questo non sarebbe possibile!
Penso di poter parlare a nome di tutto lo staff nel dirvi sinceramente che queste occasioni piene di partecipazione ed allegria ci riempiono di orgoglio e di soddisfazione!!

A questo punto non resta che rinnovare il grido: LUNGA VITA A MT!!!
Alla prossima!!

- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- colori preferiti: gunze tamiya
- Nome: Angelo
Lo so Valerio hai ragione... Correrò il rischio di essere ucciso alloraStarfighter84 ha scritto: ↑5 marzo 2019, 10:23
EEEEEEHHHHHH Angelo... potremmo dirtelo ma poi dovremmo ucciderti! vedi che ti perdi a non venire con noi in fiera?![]()

- anamici31
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: gunpla
- colori preferiti: tamiya
- Nome: Giorgio
Come sempre è stato un piacere rivedervi e poi finalmente ho partecipato per la prima volta all'assemblea!!!!! Grazie per le pacht!!!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
apro l'argomento, guardo le foto e
..... poi.... la continua crapula..... il vizio....
avrò sbagliato a digitare ho pensato...
e invece no..... a questo punto che intervenga la Sacra Inquisizione e provveda ad estirpare le tentazioni da queste sacre pagine
!
Abiura, ora et modella dovrà essere da oggi in poi il vostro motto!
saluti
apro l'argomento, guardo le foto e

avrò sbagliato a digitare ho pensato...
e invece no..... a questo punto che intervenga la Sacra Inquisizione e provveda ad estirpare le tentazioni da queste sacre pagine

Abiura, ora et modella dovrà essere da oggi in poi il vostro motto!
saluti
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Non so che dire, avete già detto tutto!
mi associo ai ringraziamenti a tutti coloro che sono intervenuti anche solo per un saluto!
Grazie ancora per le belle giornate e...Arrivederci alle prossime iniziative dell' Associazione!!
mi associo ai ringraziamenti a tutti coloro che sono intervenuti anche solo per un saluto!
Grazie ancora per le belle giornate e...Arrivederci alle prossime iniziative dell' Associazione!!
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Eh vabbè ditelo che avete già perso due diottrie su instagram.........

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ciao ragazzi! 
Che dire sono stati dei giorni fantastici e se pur ci vediamo pochissime volte l'anno è sempre bello incontrarvi, visto la bella amicizia che ci accomuna.
È mi fa sempre piacere vedervi seppur in brevi tempi, ovviamente.
Quest'anno per motivi dovuti all'università sono arrivato il venerdì sera, ma ho avuto il piacere di stare con voi fino al lunedì.
Naturalmente non posso che ringraziare Valerio e tutti i ragazzi del direttivo che ci permettono ogni anno di partecipare alle fiere e ribadisco sempre, qualsiasi fiera, se fatta con voi, sarà sempre un momento di gioia e di divertimento soprattutto per uno come me che viene dalla Sicilia e si fa tanti chilometri per essere presente! Ne vale sempre la pena
Ringrazio anche coloro che hanno messo a disposizione la macchina per facilitare gli spostamenti ed agevolare tutti noi.. grazie!
La fiera quest'anno ha avuto una marcia in più, oltre che grazie alla presenza delle nostre dimostrazioni ed ai nostri fantastici modelli, dove più di una persona si è fermata per complimentarmi.. alla presenza della signora Mig
Che ci ha più volte fatto distrarre, in bene
Sono felice di aver incontrare dei nuovi amici ed aver finalmente associato il Nick oltre ai loro modelli, alla loro faccia, come Fabio/Jolly, Mario/Sidereneum e Marco/Heinkell111 che si sono rivelati simpaticissimi come immaginavo!
Non mi resta che dire : Viva Modeling Time!
Evviva la nostra amicizia! Come dico sempre il modellismo è solo l'inizio
PS ieri ho dato quell'esame di cui vi parlavo, con polemiche
però ci sono riuscito. 
Saluti ed alla prossima avventura!
RoB da Messina

Che dire sono stati dei giorni fantastici e se pur ci vediamo pochissime volte l'anno è sempre bello incontrarvi, visto la bella amicizia che ci accomuna.
È mi fa sempre piacere vedervi seppur in brevi tempi, ovviamente.
Quest'anno per motivi dovuti all'università sono arrivato il venerdì sera, ma ho avuto il piacere di stare con voi fino al lunedì.
Naturalmente non posso che ringraziare Valerio e tutti i ragazzi del direttivo che ci permettono ogni anno di partecipare alle fiere e ribadisco sempre, qualsiasi fiera, se fatta con voi, sarà sempre un momento di gioia e di divertimento soprattutto per uno come me che viene dalla Sicilia e si fa tanti chilometri per essere presente! Ne vale sempre la pena

Ringrazio anche coloro che hanno messo a disposizione la macchina per facilitare gli spostamenti ed agevolare tutti noi.. grazie!
La fiera quest'anno ha avuto una marcia in più, oltre che grazie alla presenza delle nostre dimostrazioni ed ai nostri fantastici modelli, dove più di una persona si è fermata per complimentarmi.. alla presenza della signora Mig

Sono felice di aver incontrare dei nuovi amici ed aver finalmente associato il Nick oltre ai loro modelli, alla loro faccia, come Fabio/Jolly, Mario/Sidereneum e Marco/Heinkell111 che si sono rivelati simpaticissimi come immaginavo!

Non mi resta che dire : Viva Modeling Time!
Evviva la nostra amicizia! Come dico sempre il modellismo è solo l'inizio

PS ieri ho dato quell'esame di cui vi parlavo, con polemiche

Saluti ed alla prossima avventura!
RoB da Messina