E' sera... tutti sono a letto... ho avuto tutta la giornata per raccogliere le idee e mettere dentro il cassetto dei ricordi questo bellissimo fine settimana. Ne avevo bisogno, sono sincero... per ricaricare le pile e per rivedere tante persone che in questi mesi (compresa la pandemia) non ho avuto la possibilità di riabbracciare. Ne aveva bisogno anche MT e l'Associazione, per rinsaldare i rapporti e per riprendere quella normalità che tutti desideravamo.
Abbiamo riso, ci siamo stretti la mano... ci siamo stretti forte. Questo dobbiamo fare, semplicemente. Dobbiamo DIVERTIRCI... dobbiamo sempre dar nuova linfa alla nostra passione e voglia di partecipare... dobbiamo ridere, come abbiamo fatto in questo week end veronese.
Il resto non ci serve... già la vita di tutti i giorni ci porta incazzature, almeno quando c'è MT tutti i problemi devono rimanere fuori.
In questa fiera è successo di tutto... gente che si approvvigionava senza permesso dal nostro ricchissimo banchetto delle prelibatezze, gente che voleva comprare il nostro abbigliamento griffato MT (quasi quasi apriamo un brand!!)... libri che sparivano e riapparivano misteriosamente!!! c'è stato anche un momento dove un utente è stato colto da una crisi mistica durante una cena... ancora non ci spieghiamo cosa sia realmente successo, probabilmente apriremo un X-file!!!
Ma soprattutto è successo che ho potuto finalmente conoscere alcuni degli utenti (oramai affezionatissimi) che non avevo ancora potuto incontrare. La voglia di partecipare è stata alta e tanti si sono messi a disposizione per dare una mano... a tutti voi un grandissimo ringraziamento per aver trasportato, montato, smontato, fornito acqua e viveri e aver riempito di sorrisi e chiacchiere il nostro spazio in fiera.
Quest'anno è stato speciale... non tanto per la fiera in sè, ma per aver ritrovato quel bel gruppo affiatato che da sempre è il nostro marchio di fabbrica. Ma ora lascio lo spazio al resoconto della tre giorni fieristica... perchè un video
(selezionate l'HD e SOUND ON!! mi raccomando!!! ) vale più di mille parole!
https://youtu.be/Vy8VYjkAor4
Ci vediamo a Roma fra poche settimane... la festa continua, per ora l'abbiamo solo messa in pausa!