Dopo ogni evento significativo che ci capita nella vita, uno avrebbe voglia di fare qualche riflessione per catalizzare quanto vissuto ed iniziare ad immagazzinare le immagini dei momenti migliori.
Come già scritto da molti di voi, la voglia che venerdì 7 marzo arrivasse era tanta, fino ai primi saluti e abbracci che ci siamo scambiati.
Mi tengo anche quest’anno come un tesoro di vita tutti i vostri sorrisi ed allegria (mai visto un screzio), la disponibilità disinteressata di tutti (non solo per pianificare tutto l’evento, allestimento e smantellamento compresi) ma per trasmettere vero conoscimento modellistico ad una platea enorme anche durante quattro ore ininterrotte (manco avessimo nel nostro stand una Teletubbie viola!)
Del cibo, che dire, un vero filo conduttore, tranne per le cozze (chi capisce è bravo).
L’andare per stand a fare shopping, scambiandoci idee per il prossimo GB. Le chiacchiere, non sempre sul modelismo ma anche su temi della vita quotidiana che ci permette di confrontarci e capire un altro po’ come stanno andando le cose nel nostro paese ed altrove.
E poi il saluto finale domenica pomeriggio, pesante perché ci lascia la sensazione che la magia vissuta durante tre giorni stia volgendo al termine ma con la certezza che, anche questa volta, il tempo passerà velocissimo per ritrovarci l’anno prossimo nuovamente o magari a qualche evento speciale.
Questo è il mio pensiero post Fiera e come vi ho detto al salutarci: VI VOGLIO BENE…di brutto!