Verona Model Expo 2024
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Verona Model Expo 2024
Senza pareti...oramai è così Pà...
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Nome: Marco
Io pur con tutta la buona volontà alla fine devo saltare la fiera 
.
Dite che i modelli degli altri fanno tutti schifo anche da parte mia

Dite che i modelli degli altri fanno tutti schifo anche da parte mia
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Ragazzi ci siamo, pochi giorni e ci vedremo per un weekend all'insegna delle risate e del modellismo!
Per tutti colori parteciperanno all'allestimento del nostro stand l'appuntamento è per venerdì 8 marzo alla stazione di Verona Porta Nuova (solito spiazzale dove ci vediamo tutti gli anni) alle 12.15! da lì ci spostiamo per il pranzo...e poi, a panze piene, tutti in fiera per il montaggio!!!
Manca poco... e ci rivediamo tutti!!

Per tutti colori parteciperanno all'allestimento del nostro stand l'appuntamento è per venerdì 8 marzo alla stazione di Verona Porta Nuova (solito spiazzale dove ci vediamo tutti gli anni) alle 12.15! da lì ci spostiamo per il pranzo...e poi, a panze piene, tutti in fiera per il montaggio!!!
Manca poco... e ci rivediamo tutti!!

- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
hai scritto troppo in piccolo. Le mie diottrie ringraziano.Starfighter84 ha scritto: ↑5 marzo 2024, 15:29 Ragazzi ci siamo, pochi giorni e ci vedremo per un weekend all'insegna delle risate e del modellismo!
Manca poco... e ci rivediamo tutti!!![]()
![]()
![]()
![]()

- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Ci sono metodi di pagamento alternativi a quello classico che non prevedono l'apertura o il "toccamento" del portafoglio.
Quindi puoi dare sfogo a tutta la tua fantasia e il tuo portafoglio può stare sereno al calduccio nel tuo taschino...

Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Maw89
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Neofita appassionato di tutto quello che vola in scala 1:72, in particolare Italiano.
- colori preferiti: Gunze/tamya
- scratch builder: si
- Nome: Nicola
Salvo imprevisti, sabato mattina sono in fiera e passo allo stand così conosco chi è presente 
Nicola
Nicola
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Bene Nicola! finalmente ci conosciamo! 

- AeroFlanker
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodelismo 1:48
- colori preferiti: Gunze / Alclad
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Emilio
- Contatta:
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Emilio... o soffri di insonnia, o sei particolarmente eccitato per questo weekend veronese!
In entrambi i casi... Grazie di esserci!
In entrambi i casi... Grazie di esserci!
- AeroFlanker
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodelismo 1:48
- colori preferiti: Gunze / Alclad
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Emilio
- Contatta:
Entrambi Valerio, entrambi!Starfighter84 ha scritto: ↑8 marzo 2024, 7:44 Emilio... o soffri di insonnia, o sei particolarmente eccitato per questo weekend veronese!
In entrambi i casi... Grazie di esserci!![]()