Due giornate (in realtà tre, considerando l'arrivo a metà mattinata) trascorse a chiacchierare, scherzare e ridere, con l'aggiunta di visite a località collegate al nostro hobby ed estremamente interessanti (ero già stato al Soratte, per di più con MT, ma ogni visita aggiunge un nuovo spunto di interesse) ed a mangiate pantagrueliche.
Ho rivisto tanti visi noti, ed avuto il piacere di conoscerne di nuovi, ed ho deciso di rubare a Luca / Fearless il suo acquisto di sabato....

Purtroppo non mi è stato possibile pranzare con voi anche la domenica, ma in fin dei conti, avendo visto alcune foto delle portate, forse per la mia dieta è stato un bene.

Ci si è salutati dicendo "speriamo di rivederci presto", e sono convinto che queste parole fossero davvero sentite in tutti: ora non resta che -dopo aver smaltito i grassi di questi gg ed aver fatto un adeguato periodo di dieta prima del prossimo incontro (

Nel frattempo, un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati per far sì che questo raduno diventasse una così bella realtà.