Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
washaki ha scritto: ↑20 settembre 2018, 11:55
OK, puoi aggiungermi per sabato sera allora.
Mi farà piacere conoscere l'allegra combriccola
Poi fornirai immagino i dettagli ...
Grazie
ciao
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
Scusate solo una conferma per il ristorante di sabato. Cliccando sul link indicato da Fabrizio esce fuori un ristorante a Merlino vicino a paullo che si chiama
LILO E STICH
È quello giusto?... Per me va bene ma pensavo che arrivando molti di voi da fuori ci sarebbe stato qualche problema con i mezzi di trasporto.
In ogni caso se qualcuno ha bisogno di uno strappo io sono disponibile
Ciao a tutti
Marco
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
washaki ha scritto: ↑22 settembre 2018, 15:50
Scusate solo una conferma per il ristorante di sabato. Cliccando sul link indicato da Fabrizio esce fuori un ristorante a Merlino vicino a paullo che si chiama
LILO E STICH
È quello giusto?... Per me va bene ma pensavo che arrivando molti di voi da fuori ci sarebbe stato qualche problema con i mezzi di trasporto.
In ogni caso se qualcuno ha bisogno di uno strappo io sono disponibile
Ciao a tutti
esatto è lui!
se vuoi abbiamo tutti il ritrovo in hotel e poi partiamo da li!
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.