Peccato che l'illuminazione non era ottimale e di ciò ne hanno risentito le foto .... ma grazie per la condivisione
Tanta roba e pure di qualità da quel che vedo .... poi le ambientazioni sono anche di sicuro spunto.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
certo che di modelli ce ne stavano parecchi. Anche qualche bel pezzo mi pare di aver visto. Altri modelli invece sono visti e stravisti in giro per le mostre.
Notevoli il B-58 Hustler e l'elicottero russo con quel rotore gigantesco! (credo fosse un Mil-mi 26) ti ricordi le scale?
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Poli 19 ha scritto: ↑17 novembre 2024, 15:22... sbaglio o c'era una modello di HH-3F con accanto un'autocisterna? e ancora un modello dell'Erikcson S-64 della Forestale? ricordi con quali kit sono stati realizzati?
Prego Fiorenzo,
corretto: il primo è nella 13° foto che ho postato ed il secondo tra quelle in evidenza per Jacopo.
A memoria nelle schedine espositive il kit di provenienza non era indicato.
Madd 22 ha scritto: ↑17 novembre 2024, 16:26... Notevoli il B-58 Hustler e l'elicottero russo con quel rotore gigantesco! (credo fosse un Mil-mi 26) ti ricordi le scale?
Ciao Luca,
mi pare fossero, lo Hustler in 1/48 (chissà chi è l'autore ), il pezzodiferro russo in 1/72.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Madd 22 ha scritto: ↑17 novembre 2024, 16:26... Notevoli il B-58 Hustler e l'elicottero russo con quel rotore gigantesco! (credo fosse un Mil-mi 26) ti ricordi le scale?
Ciao Luca,
mi pare fossero, lo Hustler in 1/48 (chissà chi è l'autore ), il pezzodiferro russo in 1/72.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
no, un nome noto nell'ambito del modellismo nostrano. Vai alla foto e lo troverai al volo. Ti agevolo io perché riducendo l'immagine per farla stare comoda su MT si è persa definizione.
microciccio
* Sottinteso: ingrandendo fino alla leggibilità.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.