15ª Mostra di Modellismo a Treviso

organizzazione eventi, incontri e manifestazioni modellistiche.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Contatta:

15ª Mostra di Modellismo a Treviso

Messaggio da Dioramik »

Come da depliant postato qui sotto, a Treviso c'è la 15ª Mostra di Modellismo, il 04-05-06 gennaio 2020.
Scusatemi se lo segnalo solo ora ma l'ho saputo da poco anch'io.
Spero di andarci domani pomeriggio, al massimo lunedì mattina.
Per chi è nelle vicinanze e riesce ad organizzarsi, la mostra non è molto grande, l'anno scorso era al minimo per motivi di spazio organizzativo, sembrerebbe quest'anno abbiano risolto, staremo a vedere, comunque ci sono sempre belle cose da vedere, dal LEGO ai modelli di ogni genere, comprese le DoolHouse e cose simili.

...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: 15ª Mostra di Modellismo a Treviso

Messaggio da microciccio »

Ciao Silvio,

purtroppo mancherò l'appuntamento ma grazie per la segnalazione.

Aspettiamo il tuo resoconto; anche fotografico vista la tua abilità in questo campo. ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Contatta:

Re: 15ª Mostra di Modellismo a Treviso

Messaggio da Dioramik »

Niente da fare, la 13ª, la 14ª e quest'ultima 15ª Mostra del Modellismo di Treviso non sono state all'altezza delle precedenti.
Quelle che ho avuto il piacere e la fortuna di visitare anni fa erano certamente migliori, si collocavano in due grandi saloni, la prima nella Camera di Commercio (dove la fanno oggi), dedicata solo al modellismo statico e dinamico vero e proprio, la seconda nel Palazzo Dei Trecento, dedicata al LEGO, al ferromodellismo e vario, tra l'altro solo il poter entrare e visitare il salone del Palazzo Dei Trecento valeva la pena andarci.

Pazienza, speravo nella rinascita purtroppo non è avvenuta, vedremo il prossimo anno.
Per le foto, poche ma alcune interessanti, datemi il tempo di sistemarle, ho usato la compattina che tengo sempre in tasca, perché ho dimenticato la reflex a casa, forse me la sentivo che non valeva la pena di scomodarla per una mostra sottotono.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Rispondi

Torna a “Eventi”