Ciao a tutti, posto alcune foto di un evento paesano a Istrana (TV) 31/08/2019 e 01/09/2019, si chiama Solidali 2019, è un evento piccolino da paese dove c'era del modellismo, stand dell'Esercito con il Gruppo delle Telecomunicazioni, Polizia di Stato con una Volante (che ricordi, ho fatto anni e anni di Volante da giovane), Cinofili della Polizia Penitenziaria di Venezia, giochi di un tempo per bambini, un simulatore di volo e uno di Formula 1, tanti computer per giocare con i simulatori, tante moto Ducati con il gruppo delle Ducati presente con tutte le loro moto.
Veniamo alle fotografie, ho fotografato solo lato modellismo e anche poco, faceva caldo ed ero deluso perché il sabato c'era poca roba esposta, sono arrivati sul tardi e io ero già scappato (caldooooooo).

Domenica (non ho portato la fotocamera), che ci sono ritornato perché avrebbero dovuto fare qualche evento, tipo i cinofili, non hanno fatto nulla, delusione e così me ne sono andato via presto, ho salutato i colleghi e a casa, perché? Caldooooo!

Metto le poche foto:
Pagina 01
Segue --->