Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Quest'anno il "Topone" compie 30 anni di attività con l'AMI e il 51° Stormo sta organizzando un evento molto interessante aperto al pubblico in numero chiuso.
Affrettatevi a prenotarvi QUI!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Grazie Valerio!
Se ho capito bene, è solo per il pranzo presso l’hangar che ci sono posti limitati ad esaurimento, mi pare ma potrei sbagliarmi, per semplice visita non c’è limitazione!
Vedrò di informarmi meglio!
Anche il libro mi tenta moltissimo!
Tenete conto che quest'anno (ai primi di settembre) c'è Air Power 2019 a Zeltweg. Per chi deve fare una trasferta è meglio organizzarsi per l'evento austriaco piuttosto che andare a vedere il topone. Questo a mio avviso, a meno che non abiti a due passi.
miki68 ha scritto: ↑28 giugno 2019, 10:27
Tenete conto che quest'anno (ai primi di settembre) c'è Air Power 2019 a Zeltweg. Per chi deve fare una trasferta è meglio organizzarsi per l'evento austriaco piuttosto che andare a vedere il topone. Questo a mio avviso, a meno che non abiti a due passi.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!