Che Genere di Modellista?: Modellista figurinista. Dipingo da meno 4 anni , prima mai preso in mano un pennello! Uso (per ora) solo gli acrilici, le poche volte che ho provato con gli oli per lumeggiare e scurire, è finito tutto in un bagno di diluente!
Salve a tutti!
Pubblico le foto (fatte col telefonino.. ) del mio ultimo lavoro. Si tratta di un Ufficiale di Fanteria Prussiana del XVIII secolo in 54 mm della Romeo Models in metallo.
Dipinto tutto con gli acrilici Vallejo e Life Coloros. L'imperfezione della pupilla dell'occhio dx è un problema fotografico, mi scuso...
Che Genere di Modellista?: Modellista figurinista. Dipingo da meno 4 anni , prima mai preso in mano un pennello! Uso (per ora) solo gli acrilici, le poche volte che ho provato con gli oli per lumeggiare e scurire, è finito tutto in un bagno di diluente!
Grazie! Onestamente non sono un artista ed in più la qualità della foto sminuisce un po' il lavoro..
Al più presto comunque posterò altre foto di lavori fatti in precedenza.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Regala un bel colpo d'occhio.. da profano a me piace...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
i figurini storici hanno sempre il loro fascino come questa tua bella rappresentazione.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)