Ciao a tutti
vi mostro il mio ultimo lavoro, un capitano degli Ussari Francesi del 6°Rgt. (1806-1812)
Soggetto della Pegaso Models, scala 75mm.
Non ho fatto wip, sarebbe stato troppo lungo, mi ci sono voluti, fra una cosa e l'altra circa 8 mesi, con qualche stop istituzionale (ferie).
Colorazione molto buona e precisa, anche se mi appare un po' scura ma probabilmente è la foto poco luminosa.
Basetta molto bella e ben fatta.
Anche a me è balzato subito all'occhio lo stinco anteriore, ha una piega innaturale.
Togliendo questo, tutto molto bello.
Complimenti.
Eh sì, avete ragione tutti e due, lo stinco mi si è piegato quando ho messo in sella il cavaliere, purtroppo il cavallo era già incollato, oramai resta così com'è.
Warthog ha scritto: ↑17 settembre 2017, 20:58
....lo stinco mi si è piegato quando ho messo in sella il cavaliere, purtroppo il cavallo era già incollato, oramai resta così com'è.
Vabbè, se devi abbattere il cavallo, lo prendo io ...con anche il cavaliere
Bellissimo lavoro, davvero ammirabile
Eh sì, avete ragione tutti e due, lo stinco mi si è piegato quando ho messo in sella il cavaliere, purtroppo il cavallo era già incollato, oramai resta così com'è.
E provare magari a nascondere la zampa con un ciuffone di erba?
E provare magari a nascondere la zampa con un ciuffone di erba?
Non ne ho più aspetto di comprarla a fine mese a Novegro
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Peccato per la gamba... il resto mi piace come sempre!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
accidenti per lo stinco...ma non puoi sistemarlo piano piano a forzarlo un po con le dita?
Ottimissimo lavoro davvero!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)