Maneggio Elia

In questo forum inserisci le foto di figurini storici.

Moderatore: FreestyleAurelio

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Maneggio Elia

Messaggio da pitchup »

Ciao
Ebbravo!!! Veramente un bel dioramino pacifico!
molto interessante la finitura del cavalluccio. Quoto per una sexy cavallerizza...tutina attillata e con frustino sadomaso! :-SBAV
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Non sono un esperto di diorami ma il tuo mi sembra semplice ma da effetto. Complimenti.
Ciao.
Fabrizio.
Piero61
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: mi piaccio gli aerei ad elica, lo Spad, Sopwith Camel e i vari Fokker tra i biplani, della IIGM tutti gli aerei dell'Asse ma il preferito è il Macchi C205 Veltro; dei figurini adoro le divise Napoleoniche, in particolare l'8 Highlander e i Prussiani ma anche i Sudisti della Guerra Civile Americana.
Aerografo: no
colori preferiti: Humbrol, Lifecolor, Citadel
scratch builder: no
Nome: Piero

Messaggio da Piero61 »

salve
molto bello, oltretutto ho letto tempo fa che colorare un cavallo è una delle cose piu diffcili per un modellista ma il tuo mi sembra quasi vero...complimenti!
saluti
Piero e famiglia
ps: a me piace anche cosi ma se proprio vuoi metterci qualcuno sopra...suggerirei una donna Boera
In ogni guerra, la questione essenziale, non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire, ma, di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere ma, con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano, per secoli, un popolo davanti al mondo.
J. V. Borghese.

Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman
The..Game
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
colori preferiti: Gunze Tamiya
Nome: Antonio

Messaggio da The..Game »

complimenti,proprio bello,la sabbia mi sembra molto realistica! :-oook
Immagine ImmagineImmagine
IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Xplo90
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.
colori preferiti: Humbrol,Agama,Tamiya

Messaggio da Xplo90 »

Grazie Piero, ho cercato parecchi umini o donnine da aggiungere, ma sai che non ne ho trovate di quella scala??
Rispondi

Torna a “Storiche”