Mamma mia che bello! Concordo sul mantello e più in generale l'insieme dei colori, cattura davvero l'occhio.
Fantastico!
Arabic Warrior
Moderatore: FreestyleAurelio
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Cresciuto negli anni della Lancia Delta e del film Topgun, la passione modellistica non poteva che ricadere su auto di rally (1/24) e Aerei da caccia (1/48)
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya/Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Stefano
Re: Arabic Warrior
Stefano
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Grazie mille delle info.
Rinnovo complimenti
Rinnovo complimenti
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Luca
accidenti davvero FENOMENALE!!! Incute davvero rispetto. Eccezionale il panneggio.
saluti
accidenti davvero FENOMENALE!!! Incute davvero rispetto. Eccezionale il panneggio.
saluti
- pawn
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- Nome: Fabrizio
Ottimo ritorno ai pennelli.
La tua mano nelle texture è lodevole.
Avanti così, il prossimo?
La tua mano nelle texture è lodevole.
Avanti così, il prossimo?
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Luca,
ormai sai che sono un vecchio disco rotto!
Ai busti preferisco le figure intere, meglio se in pose dinamiche.
Quello che ci hai presentato è tra i tuoi migliori lavori. Ha un buon equilibrio cromatico, luci e ombre ben distribuite, incarnato caratteristico della etnia (forse la mano è un po' più caucasica
), i materiali sono caratterizzati in modo convincente dalla pittura e la precisione nell'esecuzione è estremamente elevata.
Sarebbe bello vederlo dal vivo ad una delle nostre manifestazioni ma chissà quando recupereremo un po' della precedente libertà.
Unico neo: l'assenza della premessa storica cui ci avevi abituato.
microciccio
ormai sai che sono un vecchio disco rotto!

Quello che ci hai presentato è tra i tuoi migliori lavori. Ha un buon equilibrio cromatico, luci e ombre ben distribuite, incarnato caratteristico della etnia (forse la mano è un po' più caucasica

Sarebbe bello vederlo dal vivo ad una delle nostre manifestazioni ma chissà quando recupereremo un po' della precedente libertà.
Unico neo: l'assenza della premessa storica cui ci avevi abituato.

microciccio
- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- scratch builder: no
- Nome: Luca
Duke of Wellington, 75mm
Ma ce ne vorrà di tempo, ho dato giusto il primer.
Grazie Paolo, prometto il prossimo è un 75mm, non dinamico però, a dire il vero in casa di dinamici non ne ho.microciccio ha scritto: ↑11 marzo 2021, 14:22 Ciao Luca,
ormai sai che sono un vecchio disco rotto!![]()
Ai busti preferisco le figure intere, meglio se in pose dinamiche.
Quello che ci hai presentato è tra i tuoi migliori lavori. Ha un buon equilibrio cromatico, luci e ombre ben distribuite, incarnato caratteristico della etnia (forse la mano è un po' più caucasica), i materiali sono caratterizzati in modo convincente dalla pittura e la precisione nell'esecuzione è estremamente elevata.
Unico neo: l'assenza della premessa storica cui ci avevi abituato.![]()
microciccio
Vero la mano è un po' fuori tono, ma non la tocco più.
Purtroppo qui la vedo dura con le manifestazioni, troppi contagi, poche vaccinazioni. Da noi, da ieri gli ospedali stanno dimettendo i pazienti meno problematici e faranno solo reparti Covid.
Speriamo nel prossimo anno...
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
UHHHHH.....

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)