Bellissimo questo arciere, ottimo lavoro, realismo molto ben riuscito, ambientazione perfetta.
Complimenti!

Moderatore: FreestyleAurelio
fabrizio79 ha scritto: ↑22 ottobre 2019, 22:13 Che bello Andrea!!! Avremo occasione di vederlo dal vivo?
visto che gli aerei li ho portati quasi tutti, se trovo una scatola resistente ci posso provare. Così diamo " un tocco di verde " alla vetrina
Conta che e' un vecchio pezzo ... ora stampi migliori e uso di resina insieme al metallo permettono figure molto piu' dettagliate. L'alberobello e' tutto inventato... ho cercato di ricreare un insieme credibile ma non sono stato a guardare una pianta in particolaremicrociccio ha scritto: ↑23 ottobre 2019, 8:30 Ciao Andrea,
Nel complesso, dovuto anche all'abbigliamento, ha un aspetto un po' tozzo.
Albero bello o Alberobello se preferisci!
Rappresenta qualche albero in particolare o sei andato ... a sentimento?
microciccio
giusto!!Geometrino82 ha scritto: ↑24 ottobre 2019, 6:37 Wow bellissimo.
Potresti anche non spostare la freccia, appoggiandola alla mano, tanto è maldestro... Altrimenti come farà anche in questo caso a centrare un compagno?
Marco
Si...Se posso utilizzo il metallo del figurino... una volta lucidato lo puoi lavorare con gli oli e gli inchiostri. L'unica accortezza è passare una mano di Clear che ne impedisce la ossidazione