zeusque ha scritto:...
Ciaoooo! Eccomi.. anche in questo caso per il diorama ho seguito il procedimento detto nell'altro post.. con aggiunta di acqua.. fatta in resina..
Per il resto.. ti dico.. i figurini sono cosi da scatola.. son ottimi.. in plastica.. i pantaloni erano in german grey.. o grigio panzer.. qui son rimasto io sul chiaro.. in piccola scala a volte si deve azzardare un pochino..
Poi anche qui se ci son altre domande.. son di corsa.. ...
Grazie Lorenzo per la disponibilità.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
zeusque ha scritto:...
Ciaoooo! Eccomi.. anche in questo caso per il diorama ho seguito il procedimento detto nell'altro post.. con aggiunta di acqua.. fatta in resina..
Per il resto.. ti dico.. i figurini sono cosi da scatola.. son ottimi.. in plastica.. i pantaloni erano in german grey.. o grigio panzer.. qui son rimasto io sul chiaro.. in piccola scala a volte si deve azzardare un pochino..
Poi anche qui se ci son altre domande.. son di corsa.. ...