ve lo ricordate l'orko?

In questo forum inserisci le foto delle miniature Fantasy e Sci-Fi completate.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
daniela
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Fantasy, Diorami di vario tipo....predilezione per i draghi

ve lo ricordate l'orko?

Messaggio da daniela »

...presumo di sì :-evvai ! FINITO!! :-brindisi
Dopo tutto questo tempo il diorama(senza titolo) è completo. Si sono aggiunte le due ultime comparse ed il "quadro" è stato completato.
Ora devo solo trovare il titolo. :-yahoo
...Pensavo di chiedere a mio fratello, quando avrà occasione di vederlo! Magari si riconosce in qualcuno e viene colto da ispirazione!! :-pork :-pork
Aspetto i vostri commenti anche se, come al dsolito le foto sono un pò schifose....non si vede neanche che uno dei due ha perso una gamba e zompetta solo con l'aiuto della sua falce!
So che mi rivolgo ad una larga(issima) maggioranza di modellisti dediti agli aerei, ma in fondo "siamo dello stesso sangue" :-Figo :-Figo .
Spero di farvi vedere presto qualcos'altro.
Bye! :-yahoo :-yahoo :-yahoo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Carini e coccolosi....carini e coccolosi"
i Pinguini di Madagascar
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: ve lo ricordate l'orko?

Messaggio da pitchup »

Ciao Daniela
A me l'onore del primo commento dunque.
Ottimo lavoro e bella basetta sicuramente, quello che mi piace di più sono gli scheletri e le ossa sparse!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Da aeroplanaro convinto, ti faccio i miei complimenti!!
per il titolo suggerirei: "aggiungi un posto a tavola che c'è un orchetto in più" :-sbraco
no vabbè... lascia stare... battuta pessima!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
daniela
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Fantasy, Diorami di vario tipo....predilezione per i draghi

Messaggio da daniela »

Rieccomi.
Grazie innanzitutto per i commenti, :-V sempre ben accetti. :-D
Primo dramma esistenziale: la sporcizia. :-pork
Gli Orki sono, geneticamente orridi e sporchi ma, non volendo"inchiappare"(sporcare)troppo per timore di fare schifezze, ho scelto come tema, più che una truculenta battaglia, uno sciamano che chiama a se ciò che resta (sepolto sottoterra) dei suoi antichi nemici.
Ecco il perchè del "cimitero"(fossa comune) e dell'assenza di sangue. :-pork La sporcizia sì, c'è ed è anche predisposta da mettere sul vetro di fondo (perchè di vetro si tratta) ma non sapevo se eccedere oppure no...ora farò un tentativo. :-XXX
Il povero mutilato, dal canto suo, ha perso una gamba mentre saliva il gradone ed è stato colto nell'attimo in cui se ne rende conto e sta per cadere all'indietro ovvero sta per usare la sua falce per sostenersi.
Infine i dentoni: sono color...giallo da nicotina, ma il flash e le mie pessime foto fanno il resto :-disperat .
I teschi...non ne ho più!.. e non mi sono arrivati ancora gli altri :-coccio. Ho anche predisposto il diorama in modo da poterli aggiiungere senza danni in un secondo momento... :-incert Forse ho sbagliato..:-disperat :-disperat !!
ma non volevo tirarla molto alle lunghe. Aggiungero altri cespugli spinosi e anneriti come suggerito da Gioca e vedremo cosa diventa. XX-X . Spero ancora anche nell'arrivo del nuovo obiettivo :,-( :,-(
Spero di darvi presto ulteriori notizie! :-D
D
i Pinguini di Madagascar
simmons
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Contatta:

Messaggio da simmons »

quei cespugli sonomolto belli!!!

sono aartigianali o comprati???
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Pennanera
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, con brevi incursioni nel campo navale...
scratch builder: si
Contatta:

Messaggio da Pennanera »

Bellissimo il diorama!!! Certo, un orko lindo non è il massimo, preferivo :-pork :-pork :-pork di gran lunga un orko sporko e lerkio, sanguigno e kol fumetto "sudo sugo" (chi si ricorda un fumetto particolare conosce la citazione, ih ih ih...) :-Spaghett :-Spaghett :-Spaghett
Tornando al serio e lasciando il faceto, il dioramino "merita", e non mi dispiacerebbe vederlo partecipare a qualche mostra... secondo me un premio lo prende!!!
P.S. - Vedi? E' l'influsso positivo di tuo fratello, così vilipeso e derelitto, citato spesso a sproposito ma BELLO MERAVIGLIOSO INTELLIGENTE GRANDIOSO BRAVISSIMO SPETTACOLARE MAESTOSO INCREDIBILE MAESTA'!!!!! :-V :-V :-V :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
_ Emilio _

«Solo gli imbecilli non sbagliano mai.» Charles De Gaulle

ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
daniela
Appena iscritto!

Messaggio da daniela »

Secondo voi devo aggiungere altro?
...sull'orko?
:-BLABLA
i Pinguini di Madagascar
daniela
Appena iscritto!

Messaggio da daniela »

No i cespugli (almeno questi) non sono artigianali. Posso garantire che il risultato migliore si ottiene recuperando:
1)Pale di fico d'india consumate dal mare e sbiancate dal sole(non scherzo). Resta tutta la struttura della foglia. :-)tiè
2)Piante di erica ormai morte, lievemente trattate con varichina(senza esagerare). :shock:
3)Tutto ciò che si può trovare(per noi fortunati)in riva al mare dopo le mareggiate, particolarmente alcune radici particolarmente d'effetto.
:idea:
Spero di mostrarvele a breve.
I cespugli in questione sono i classici licheni da modellismo, che io prediligo rispetto a tutte le erbette sintetiche fornite dalla GW e cheancora non ho avuto la forza di usare perchè le cosidero orripilanti.
Quando riusciro a scattare le foto decenti dei mannari e delle loro basette mostrerò altro lichene. Per adesso preferiso risprmiarvi oscenità fotografiche!( :,-( )
:-Figo
i Pinguini di Madagascar
Rispondi

Torna a “Fantasy e Sci-Fi”