Fatta la presentazione ora mi mostro anche con i mie lavori....questo è il mio ultimo lavoro di produzione ...è un busto fantasy in scala 1/8 è il primo di una linea di busti fantasy horror...la pittura è di Gianni Coniglio..
spero vi piaccia
un saluto
Simone M.
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
anche io sono curioso di sapere come prepari le sculture.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
In effetti fa piuttosto schifo.. nel senso buono del termine! decisamente ben fatto! io però preferisco i pezzi interi, i busti non mi hanno mai convinto!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Spettacolare Simone, spettacolare! mi unisco anche io al coro chiedendoti: cosa usi per scolpire? che materiali?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)