Ho preso una piccola pausa dai Blood Angels con questa piccola "armata", per questi ho preso basette texturizzate in stile Santuario, spero che vi piacciano!
Uhmm , non che dubiti di te, ma secondo me questi Warhammer tu li compri già pitturati, sono troppo perfetti!!
Bravo, complimenti, sono davvero molto molto belli
davmarx ha scritto: ↑12 febbraio 2018, 19:39
Che colore hai usato per il cockpit?
Che cockpit?
Grazie a tutti ragazzi!! in effetti il Dreadnought è stato una prova, ero senza riferimenti ne altro, sono andato come diceva la ditta di farlo... magari lo riprendo
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
come di consueto sempre piacevoli i tuoi Warhammer.
Una curiosità: il Dreadnought si chiama così perché ha le armi principali monocalibro?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)