La mia Piccola collezione di Warhammer!

In questo forum inserisci le foto delle miniature Fantasy e Sci-Fi completate.

Moderatore: FreestyleAurelio

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: La mia Piccola collezione di Warhammer!

Messaggio da Jacopo »

stars92 ha scritto:Molto belli jacopo dovresti mettere qualche dettaglio degli ultramarine! almeno della squadra comando :-oook , per fortuna che è piccola la collezione! :lol: :lol: avrai speso si e no piu di 1000€ comunque belli li valgono tutti qualsiasi cifra sia in totale, sempre ben spesi quando si parla del 40k
I tank della GI li dovresti usurare con qualche lavatura o un po di pennello asciutto però!

aspetto le foto degli ultra!!, presto metterò anche le mie (8°Cadiano / Ultramarine)
Andrea.
Prima di tutto Grazie caro e aspetto le tue di foto ma la mia collezione va vista in un modo particolare ossia la mia storia con il 40k va a tratti prima ho iniziato con gli Angeli Carmini (quelli a due colori rossi/neri) poi quando uscì il codex nuovo degli space c'era questa voce che non avrebbero fatto il codex dei miei prediletti ossia i Blood allora passai agli ultramarine con molta amarezza e la squadra che doveva essere blood divenne poi Ultramarine comunque sono i Veterani! poi ogni tanto feci qualche carro ma a me piacciono molto "usciti dal Manufactorum" quindi belli nuovi anche perchè in battaglia durano poco! poi feci il Baneblade e poi usci il codex dei Blood Angels e da li il delirio ho ancora un po di scatola da fare e confido di rifarle in estate quando reinizio a giocare a warhammer assieme all'uscita della 6° edizione! (non vedo l'ora) e iunfatti se hai notato i blood sono con la basetta con l'erba e gli altri no! e da li ho iniziato al farli al meglio nel limite della loro funzione ossia usati sul campo di battaglia! farli da dio spenderci giorni per poi danneggiarli in battaglia mi incazzerei non poco :-sbraco :-sbraco poi mi sono regalato uno shadowsword perchè stavo andando bene in uni! hahah!

Come detto sopra warhammer 40k è davvero bello poi giocare con le miniature che hai colorato non ha prezzo! unica cosa che mi sento di dire è che costano un pochino ma li valgono tutti!...... scusa mi sono dimenticato tra i carmini e gli ultramarine mi sono votato alla Crociata, ora come ora mi piacerebbe farlo un Bel eroe dei templari!! aspetto Grimaldus in resina che dici merita?^^ :-oook

Per la collezione meglio non sapere il prezzo totale ti fa sentire piu leggero :P

P.s. scusate il soliloquio ma dovevo scriverlo prima, comunque spero si veda la differenza tra i 4 periodi :D :-sbraco :-sbraco
stars92
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Principalmente mezzi e fanteria 1/35, 1/72, 28mm, 15mm WWII e grande appassionato di Warhammer 40.000
colori preferiti: Citadel-Tamiya
Nome: Andrea

Messaggio da stars92 »

[/quote]
Prima di tutto Grazie caro e aspetto le tue di foto ma la mia collezione va vista in un modo particolare ossia la mia storia con il 40k va a tratti prima ho iniziato con gli Angeli Carmini (quelli a due colori rossi/neri) poi quando uscì il codex nuovo degli space c'era questa voce che non avrebbero fatto il codex dei miei prediletti ossia i Blood allora passai agli ultramarine con molta amarezza e la squadra che doveva essere blood divenne poi Ultramarine comunque sono i Veterani! poi ogni tanto feci qualche carro ma a me piacciono molto "usciti dal Manufactorum" quindi belli nuovi anche perchè in battaglia durano poco! poi feci il Baneblade e poi usci il codex dei Blood Angels e da li il delirio ho ancora un po di scatola da fare e confido di rifarle in estate quando reinizio a giocare a warhammer assieme all'uscita della 6° edizione! (non vedo l'ora) e iunfatti se hai notato i blood sono con la basetta con l'erba e gli altri no! e da li ho iniziato al farli al meglio nel limite della loro funzione ossia usati sul campo di battaglia! farli da dio spenderci giorni per poi danneggiarli in battaglia mi incazzerei non poco :-sbraco :-sbraco poi mi sono regalato uno shadowsword perchè stavo andando bene in uni! hahah!

Come detto sopra warhammer 40k è davvero bello poi giocare con le miniature che hai colorato non ha prezzo! unica cosa che mi sento di dire è che costano un pochino ma li valgono tutti!...... scusa mi sono dimenticato tra i carmini e gli ultramarine mi sono votato alla Crociata, ora come ora mi piacerebbe farlo un Bel eroe dei templari!! aspetto Grimaldus in resina che dici merita?^^ :-oook

Per la collezione meglio non sapere il prezzo totale ti fa sentire piu leggero :P

P.s. scusate il soliloquio ma dovevo scriverlo prima, comunque spero si veda la differenza tra i 4 periodi :D :-sbraco :-sbraco[/quote]

si si si notano dei salti di qualità, non bestemmiare dicento che i carri della GI durano poco che mi offendo! hahahahah :-imp :-imp, ma se alla fine li usi per giocarci, non vale spenderci troppo tempo che poi tra un game e l'altro si rovinano molto... io personalmente non ci ho mai giocato eppure li colleziono da ormai 10 anni credo, ho fatto qualche partita con un mio amico ma niente di piu serio, io ci spendo molto tempo li faccio come da scatola li replico nel minimo dettaglio sia le pose che i colori da vero maniaco...quoto per Grimaldus aspetta che esce in resina, io ho fatto la grande cavolata di prendere Ursarkar Creed in piombo e poi il giorno dopo è uscito in finecast :-disperat .... pero' se vuoi fare un comandate solo per il gusto di. FAI MARNEUS CALGAR!! 40 euro spesi bene e poi è il top!
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

stars92 ha scritto:si si si notano dei salti di qualità, non bestemmiare dicento che i carri della GI durano poco che mi offendo! hahahahah :-imp :-imp, ma se alla fine li usi per giocarci, non vale spenderci troppo tempo che poi tra un game e l'altro si rovinano molto... io personalmente non ci ho mai giocato eppure li colleziono da ormai 10 anni credo, ho fatto qualche partita con un mio amico ma niente di piu serio, io ci spendo molto tempo li faccio come da scatola li replico nel minimo dettaglio sia le pose che i colori da vero maniaco...quoto per Grimaldus aspetta che esce in resina, io ho fatto la grande cavolata di prendere Ursarkar Creed in piombo e poi il giorno dopo è uscito in finecast :-disperat .... pero' se vuoi fare un comandate solo per il gusto di. FAI MARNEUS CALGAR!! 40 euro spesi bene e poi è il top!
Grazie mille! per i modelli è per quello che mi freno un po tra prenderle, portarle, usarle, infatti non è consigliato vere la basetta texturizzata ma non posso dire di no al soffice praticello sotti i Blood! :-sbraco :-sbraco
Per Creed è stata una sfiga non piccola poi è bellissima la miniatura!!!
per i carri durano poco perchè purtroppo sono fragili a parte il Leman Russ (come stat dico!) per il comandante ce l'ho Calgar e il suo QG lo presi quando non esisteva finecast ma è comunque perfetto! però come ho detto volevo farlo del Templari Neri e il piu figo è Grimaldus, Helbrect è figo parecchio ma è tutto dorato :-sbraco :-oook
simmons
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
colori preferiti: vallejo
Nome: Simone
Contatta:

Messaggio da simmons »

Piccola...?????????????
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Fantasy e Sci-Fi”