Stendardo genarale Impero

In questo forum inserisci le foto delle miniature Fantasy e Sci-Fi completate.

Moderatore: FreestyleAurelio

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Stendardo genarale Impero

Messaggio da microciccio »

Claudiocarto ha scritto:... vuoi anche perchè credo che i figurini di warhammer siano addirittura fatti apposta così-...intendo che le dimensioni non sono proporzionate volutamente!...
Ottima osservazione Claudio!

Non mi era venuto in mente ed è sicuramente un aspetto importante. :-oook

microciccio

PS: ricordo che ti piacciono anche i modelli navali; sei andato avanti con la Bismarck?
Ultima modifica di microciccio il 6 luglio 2011, 19:52, modificato 1 volta in totale.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Claudiocarto
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Apprendista modellista. Diciamo che la mia specialità sono i soldatini 1/72, però sto cecando di spaziare su più fronti
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no

Messaggio da Claudiocarto »

Si si si...sono andato avanti..direi che sono arrivato a un buon 75% dell'opera...mi sta costando un sacco di fatica e anche di soddisfazioni...però devo ammettere che l'entusiasmo si è andato via via affievolendo perchè ho scoperto che è uscita la versione Revell infinitamente più dettagliata...e non so come fare...non posso costruire 2 Bismarck di fila...

si è vero sono appassionato di modelli navali...ho intenzione di costruire oltre al u-556 di revell in scala 1:350, la Black Pearl di zvezda in scala 1:72...Io non so come la vedete sui modelli di velieri interamente in plastica..ma il livello del dettaglio è davvero elevato (almeno così pare dalle immagini del sito zvezda in russo)
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Claudiocarto ha scritto:Si si si...sono andato avanti..direi che sono arrivato a un buon 75% dell'opera...mi sta costando un sacco di fatica e anche di soddisfazioni...però devo ammettere che l'entusiasmo si è andato via via affievolendo perchè ho scoperto che è uscita la versione Revell infinitamente più dettagliata...e non so come fare...non posso costruire 2 Bismarck di fila...
Dai riprendi il vecchio post e facci vedere il SAL (Stato Avanzamento Lavori) :-sbraco
Claudiocarto ha scritto:si è vero sono appassionato di modelli navali...ho intenzione di costruire oltre al u-556 di revell in scala 1:350, la Black Pearl di zvezda in scala 1:72...Io non so come la vedete sui modelli di velieri interamente in plastica..ma il livello del dettaglio è davvero elevato (almeno così pare dalle immagini del sito zvezda in russo)
La vedo che non vedo l'ora di vederti all'opera! :-D

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Fantasy e Sci-Fi”