Ma che figata!!! Ti presenti bene nel forum Lucrezia, ci sono dei particolari veramente belli come il pavimento squagliato e il cambio pelle per terra, quello sarebbe il lattice del quale parli? mi piacerebbe saperne di più
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Ciao
ahhh...sono un fan della saga Alien (magari preferisco i primi due, un pochino il 3° e mi è piaciuto il prologo "Prometheus" ...non ho visto "Alien Covenant""!
Sei stata brava perchè questo diorama riesce a restituire davvero il senso claustrofobico e buio del primo Alien.
Ottima tecnica rappresentativa!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Beh molto bello veramente,i dettagli che hai integrato nella scena rendono moltissimo, non ti nascondo di che mi cade più l'occhio su questo che sulla figura protagonista della scena
Complimenti
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare