Il soggetto mi piace decisamente ,

Le sbavature che ho notato te le hanno già segnalate, e sono degli elementi che sono certo e farai tesoro

Detto poi fra noi, io non sarei assolutamente ai tuoi livelli

Ciao
Domiziano,
Moderatore: FreestyleAurelio
Non ho abbandonato gli aerei, ci sono sempre li due scatole pronte per essere aperte.microciccio ha scritto: ↑28 ottobre 2023, 17:47 abbandonare gli aerei è grave ma possiamo passarci sopra visto che hai voglia di sperimentare.
Non essendo dioramista le dritte sarebbero opinioni e valgono poco. Ti chiedo invece se ti sei divertito a realizzare il diorama.
Questo forum è fantastico proprio per la quantità di consigli che si ricevono. Fatemi sottolineare come non ho mai trovato nessuna forma di cattiveria gratuita, almeno nei miei confronti. Sempre critiche molto costruttiveVorreiVolare ha scritto: ↑28 ottobre 2023, 8:48 Le sbavature che ho notato te le hanno già segnalate, e sono degli elementi che sono certo e farai tesoro
Detto poi fra noi, io non sarei assolutamente ai tuoi livelli
Questo è un argomento che abbiamo affrontato spesso qui: non c'è spazio per l'ego. Magari si può discutere sul livello di attenzione al dettaglio che viene richiesta dai singoli, ma in fondo è sempre la spinta a migliorare che spinge ciascun membro a porre le proprie critiche e mai la voglia di affossare gli altri per farsi vedere.