Dopo il consueto lavaggio delle spure con il detersivo per piatti ho provveduto a dare il primer Tamiya in bomboletta direttamente sulle stesse e molti particolari sono stati verniciati in loco come ad esempio il ponte di poppa , dopo una attenta e stancante mascheratura ho dipinto lo scafo con il colore grigio scuro , prima avevo dato il cenerino chiaro , il ponte è stato verniciato con il grigio ponte e sulla prua dopo aver dato il bianco ho provveduto alla mascheratura per realizzare le strisce rosse.
dopo aver dipinto ponti e scafo ho provveduto a montare a secco gli elementi e dopo questa verifica ho incollato il tutto con la Tamiya tappo verde.
purtroppo ho fatto moltiritocchi sul camouflage dello scafo perchè probabilmente il grigio scuro troppo diluito è passato attraverso il nastro Tamiya.
Nella foto vedete 2 ponti perchè ero partito a realizzare sia la Vittorio Veneto che la Roma contemporaneamente ,sucessivamente mi sono concentrato solo sulla Vittorio Veneto mentre adesso ho ripreso con la Roma per ultimarla ma c'è ancora molto lavoro.
Gianni

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.