Moderatore: microciccio
si in effetti ho ridotto l.effetto.... le eliche sono fotincise mentre i carelli anche se avevo quelli fotoincisini ho prefertito farmeli da me... purtroppo è una scala bizzarra e non si trova materiale manco a pagarlo oro... avrei voluto rifare i tettucci non sopporto quei pezzi di plastica.. ma non posso farci nulla... ho trovato questa scatola di aerei in 450microciccio ha scritto: ↑14 dicembre 2017, 23:27 Ciao Andrea,
lavori lillipuziani con quelle imbarcazioni.![]()
I Kate son belli anche se quello dell'ultima foto sembra troppo conciato rispetto alla scala. Personalmente ridurrei l'effetto che comunque, una volta assemblati con le semiali ripiegate, si nota molto meno come si vede nelle foto precedenti.
Negli aeroplani hai usato fotoincisioni (es.: elica e carrelli)?
microciccio
Grazie mille
Ciao Andrea,Tapaz ha scritto: ↑30 dicembre 2017, 12:12... purtroppo è una scala bizzarra e non si trova materiale manco a pagarlo oro... avrei voluto rifare i tettucci non sopporto quei pezzi di plastica.. ma non posso farci nulla... ho trovato questa scatola di aerei in 450
QG30 by andrea di dio, su Flickr
nell'euforia l'ho presa .. ma poi mi sono accorto che contiene aere dal 1943 in poi... solo gli "0"potrei usare.. ma sono solo 6 e cmq sono solo piu dettagliati.. niente di piu. ora siamo fermi per le vcanze... ora che riprendiamo daro il colpo finale![]()
p.s. ho sostituito le canne delle binate sulle balconate... poi ti faro vedere l'effetto finale...