Nicola

Moderatore: microciccio
Per curiosità sono andato a vedere sul sito del produttore che conoscevo io, la North Star Models appunto, ed effettivamente hanno anche loro una buona scelta di figurini anche nella scala 1/700. Costicchiano anche questi, te li segnalo giusto per informazione, magari potrebbero interessarti in futuro.Biscottino73 ha scritto: ↑10 agosto 2018, 19:16Ah ecco, non li conoscevo questi, grazie. Quelli che dicevo io sono della north star ma sono in 1/350, non saprei se ci sono anche più piccoli...
grazie mille
il divertente saranno gli edifici
bene, sono contento.... se ti ha dato questa impressione vuol dire che sto lavorando bene e ti da la giusta sensazione delle dimensioni in scala.. sono contento di questoBiscottino73 ha scritto: ↑14 agosto 2018, 7:49 La cosa più spettacolare è che il castello, da quanto è fatto bene e particolareggiato, sembra enorme ma, con il paragone degli oggetti sulla scrivania, si intuiscono meglio le sue dimensioni effettive.
no amico mio.....microciccio ha scritto: ↑14 agosto 2018, 8:36 Ciao Andrea,
visto il gran numero di interventi correttivi che hai dovuto apportare mi chiedo se il kit della Delphis Model riproduce il canale e le strutture che lo circondano in un altro periodo storico oppure è proprio sbagliato?
microciccio