P.s.....inutile dirti che la tua barchetta invece mi piace assai.....!!!!!!!!!!

Moderatore: microciccio
Questo è il problema principale,non ho mai avuto a che farci!Cox-One ha scritto:, specie se padroneggi con resine)
Enrì non vale,sei di parte perchè motoristaEnrywar67 ha scritto:..........consideato che il naviglio in genere mi fa c......re......devo dire che tu caro Leonardo hai proprio la stoffa del Modellista....quello tosto.....quindi non sprecare il tuo talento co' ste barchette.......motori ben piu' prestanti e complessi equipaggiano velivoli di ogni epoca.....insomma....sei un GRANDE.....![]()
![]()
![]()
P.s.....inutile dirti che la tua barchetta invece mi piace assai.....!!!!!!!!!!
Denchiù pure a te GuidoSPILLONEFOREVER ha scritto:![]()
Purtroppo il numero massimo di emoticon consentito dal messaggio e di 10...sennò
dai Valè,prometto che il prossimo avrà le ali e sarà in 48Starfighter84 ha scritto:Stai peggiorando caro Leo... inizi a preoccuparmi seriamente!!!
I modelli in "spaccato" non mi entusiasmano, ma è inutile nascondere che stai facendo un gran lavoro di autocostruzione e dettaglio.... troppo forte!
I prodotti della Rast sono... pessimi! Lascia stare. Rimani su Prochima per la resina e sulla gomma siliconica morbida che puoi reperire nella ferramenta SAPIG a Roma (ma poi ne parliamo eventualmente).
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!