Bisogna essere anche un pò artigiani nel senso più alto del termine....
Bel lavoro e complimenti
inviato con tapacoso...
Moderatore: microciccio
Condivido in pieno il tuo pensiero, ovviamente sono agli albori in questo campo quindi ben lungi da essere un artigiano, però lavorare sti legnetti mi piacenannolo ha scritto:la cosa affascinante di questi modelli è proprio che il legno è un materiale vivo che va " coccolato " e "ascoltato" mentre lo si usa![]()
Bisogna essere anche un pò artigiani nel senso più alto del termine....
Bel lavoro e complimenti
inviato con tapacoso...
Ciao Fabrizio, senza dubbio è tra le più antiche forme di modellismo, indubbiamente affascinante e impegnativo.BernaAM ha scritto:Continuo ad essere dell'idea che il vero modellismo sia quello navale. Complimenti, Buon lavoro.
Ciao
Fabrizio.
Sarai il primo, promessoBonovox ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzica![]()
Quando lo finirai voglio essere il primo a farmi un bel giretto![]()
Ciao Ricky, ho scelto questo proprio per gli aspetti da te menzionati, è davvero elegantissimaRickywh ha scritto:Che spettacolo, il tuo lavoro in primis, poi il soggetto, la linea dello scafo mi ha sempre affascinato, trasmettono agilità ed eleganza al tempo stesso...
Buon proseguimento
Ricky
Grazie mille microcicciomicrociccio ha scritto:Ciao Giovanni,
da profano ti faccio i complimenti per i lavori portati a termine sinora.
Buon lavoro.
microciccio
Ciao Mario, scusa il ritardo ma al.momento sono un po incasinatomariocip ha scritto:Ciao Giovanni, complimenti, finora è venuto molto bene, anche la tuga e altri particolari. Era ora che ci fosse un altro modellista navale con modelli in legno!!!
Io al massimo sono arrivato a modelli da 90 cm e già quelli erano abbastanza difficili da gestire, meno male che questo tuo ha una scala discreta e ci si può lavorare abbastanza agevolmente.
Forza, che voglio vedere le vele.![]()
![]()
![]()
Mario