Ah, dimenticavo... ottimo inizio di verniciatura!
P.S. a Bologna mi spieghi anche come applicare la tecnica della ruggine eh!

Moderatore: microciccio
Ne ho uno uguale. Mi aiuti a farlo via mail? Perché volevo aprire un WIP ma ho visto che ci sei già tu.Rosario ha scritto:Questo e' un sottomarino che sto facendo per un amico!! Tutto con i life color.
Spero di riuscire a farvi notare la fiezza del colore che ho dato con il medio ritardante!! Chi usa life sa di cosa parlo.
Questo e' il frigio base dell' opera viva!!
E questo e il post che ho fatto in seguito!! Da premettere che mi era sempre venuto difficile sfumare i Life.
Questa volta e' stato piacevole e redditizio, e sensa otturare minimamente la duse!!![]()
Che ve ne sembra??
Stefano, più WIP si aprono e meglio è... questo perchè ognuno interpreta il modello a modo suo... quindi nascono sempre spunti differenti. Inoltre con i WIP si arricchisce anche il forum...SteFerGingo ha scritto:Ne ho uno uguale. Mi aiuti a farlo via mail? Perché volevo aprire un WIP ma ho visto che ci sei già tu.![]()
Stefano
Si Mario, me lo ricordo, FANTASTICO, tutto il sottomarino ROSA !!! Ma quanto ho riso con quel film ?vip44 ha scritto:Molto bello Stefano![]()
Io non so proprio di cosa state parlando (colori), ma dico solo che è bello; mi fa venire in mente un film dei miei tempi : Operazione sottoveste, dove dipinsero il sottomarino solo con il minio allungato perchè non avevano altro colore.
Ciao
Mario