Bella, molto bella! I velieri hanno sempre il loro grande fascino!
Scusa la mia impreparazione ai soggetti, ma è un kit in plastica o in legno e con tanto di progettino?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao mark, proprio bella la tua nave!
Non è una passeggiata realizzare un veliero: la tecnica costruttiva è pressochè identica a quella necessaria allarealizzazione di una nave in scala reale perciò i complimenti vanno raddoppiati.
A presto, ciao e...sotto col prossimo modello!!!
Sergio
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
nobile arte quella del modellismo navale... bravo mark!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
i velieri in legno fanno sempre la loro ottima figura, sono bellisismi e tu hai realizzato un bel modello, considerando che sei un aeroplanaro poi sei stato bravissimo
ciao
Ricky
la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)
Ciao
L'ho visto solo ora è devo farti veramente tanti complimenti, anche perchè a Livorno il Vespucci è di casa e ci sono salito sopra più volte!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!