Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
una barchetta per andare a pesca la domenica ai cancelli di Ostia Beach ? o per fare un giro sul Mekong ? ( che poi in fatto di acqua zozza non c'e' molta differenza.... )
dove l'hai scattata la foto ?
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
Argo2003 ha scritto:Porta di Roma stamattina André, stavo li per lavoro (come si evince dall' insegna sulla sx)...e ho visto sto "coso" del San Marco...
Fiquissimo!!
Ma stava li apposta in esposizione o era li per qualche motivo più interessante???
davmarx ha scritto:Porcaccia... Ale... sei mica riuscito a "sparire" la MG ?
Azz Davide....non ci ho pensato.....domattina ci ripasso
manto87 ha scritto:
Argo2003 ha scritto:Porta di Roma stamattina André, stavo li per lavoro (come si evince dall' insegna sulla sx)...e ho visto sto "coso" del San Marco...
Fiquissimo!!
Ma stava li apposta in esposizione o era li per qualche motivo più interessante???
C'è una esposizione della marina militare con un ampio spazio dedicato al battaglione.. ed una "San Giorgio" (Credo ) minimo in 1:100!!!
Se interessa ci ripasso e mi documento meglio...
manto87 ha scritto:
Fiquissimo!!
C'è una esposizione della marina militare con un ampio spazio dedicato al battaglione.. ed una "San Giorgio" (Credo ) minimo in 1:100!!!
qualche mezzo storico?
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
manto87 ha scritto:
Fiquissimo!!
beh, un mini reportage sarebbe sicuramente molto interessante!