manto87 ha scritto:Ho visto la foto in anteprima su FB, questa si che è una bella bestia, non oso immaginare che mole di lavoro richiederà, considerando che avrai già ordinato qualche chilo di fotoincisioni...!!
Assolutamente si ho gia ordinato tutte le fotoincisioni del caso .. un altra bella botta. Uffa... ma ne varra la pena. Solo altri 2 o 3 acquisti e sto apposto...
corrado25877 ha scritto:Se uno pensa di avere un armadietto pieno di modelli,col dubbio di non riuscire a farli,guardando i tuoi progetti tira un sospiro di sollievo....e lo tiro pure io! Banca pezzi allucinante,eh? Immagino solo lo stoccaggio di certi modelli....
Il problema è che poi le monto... ed occupano piu spazio ahah... per ora le tengo solra un armadio. Ma lo spazio una volta montate diminuisce sempre piu.
pitchup ha scritto:Ciao
Eccerto che questo non puoi proprio nasconderlo sotto al giubbotto quando entri a casa a meno di non essere un tipo alla Ivan Drago !!!!
saluti
Infatti aspettavo il corriere con ansia proprio per nn far vedere il mega pacco.... ma nulla... è passato proprio in quella mezz.mezz.ora che mi sono assentato da casa.. naggia..