un amico di Chicago vuole costruire un modello del Pola, mi chiede dove reperire documentazione e quali colori usare, purtroppo non so nulla di navi, qualcuno mi poò dare qualche dritta da girargli?
Grazie
Incrociatore Pola
Moderatore: microciccio
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Incorciatore Pola
Ciao Paolo,
con la navi navigo proprio in alto mare
. In ogni caso i piani costruttivi si trovano in vendita in rete, clicca qui. Non è l'unico, ti segnalo anche questo pur non avendo chiaro il motivo della rilevante differenza di prezzo dato che sembrano essere gli stessi. Di mimetizzazione e araldica sono del tutto all'oscuro.
La cosa migliore, secondo me, sarebbe mettersi in contatto con un gruppo specializzato come, ad esempio l'Associazione Navimodellisti Bolognesi che conosco perché è attiva anche nel campo dell'editoria. Considera che le mie scarse conoscenze nel settore potrebbero essere autolimitative essendoci probabilmente diverse valide alternative, quindi auspico che altri sul forum possano esserti d'aiuto
.
microciccio
con la navi navigo proprio in alto mare

La cosa migliore, secondo me, sarebbe mettersi in contatto con un gruppo specializzato come, ad esempio l'Associazione Navimodellisti Bolognesi che conosco perché è attiva anche nel campo dell'editoria. Considera che le mie scarse conoscenze nel settore potrebbero essere autolimitative essendoci probabilmente diverse valide alternative, quindi auspico che altri sul forum possano esserti d'aiuto

microciccio