chiedo agli esperti del mondo navale se per caso esiste una kit della fregata Luigi Rizzo.
Io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
Esiste un kit in commercio?
grazie!

Moderatore: microciccio
Paolo perdonami ma io non sono riuscito a trovare nemmeno il kit che hai citato, evidentemente ho cercato mica tanto bene..microciccio ha scritto: Le informazioni che hai letto hanno richiesto meno di 5 minuti di ricerche su internet più il tempo necessario a interpretare cosa chiedevi. Per quest'ultimo aspetto ti invito a rileggere questa discussione, grazie.
Mi auguro di esserti stato utile.
microciccio
Ciao Stefano e grazie mille per la disponibilità.Stefano Salesi ha scritto:ciao!
se questo è il tuo caso, sarò piu che lieto di aiutarti nel percorso di reperimento fotografie, infomazioni e in qualche consiglio sulle tecniche per autocostruire uno scafo in piccola scala (non le tecniche assolute, ovviamente, sono quelle con cui mi trovo bene io, di certo altri modellisti storcerebbero il naso davanti al mio abuso di carta e altre robe)
per la 350 o altre scale...bhe, allora la strada, qualsiasi sia la nave che ti interessa...è quella di una totale autocostruzione!
Prego Massimo.Ivons ha scritto:Ciao a tutti e vi ringrazio per i chiarimenti. ...
Allora è la fregata degli anni '60. Peccato manchi il modello perché il tipo di richiesta avrebbe meritato di essere soddisfatta.Ivons ha scritto:... Il modello per cui ho chiesto info era per un amico che me lo ha chiesto, il quale voleva fare un regalo al papà che in marina fu imbarcato proprio sulla Rizzo.
Trattandosi di una nobile richiesta modellistica mi sarei anche attivato nell'acquisto ed eventuale costruzione da scatola ovviamente.. ...
Concordo Paolo,microciccio ha scritto: Allora è la fregata degli anni '60. Peccato manchi il modello perché il tipo di richiesta avrebbe meritato di essere soddisfatta.
microciccio