Mi presento

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
paolochi54
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Club/Associazione: Nessuna
Nome: Paolo54

Mi presento

Messaggio da paolochi54 »

Salve a tutti,
mi chiamo Paolo Chilovi e sono un socio della Associazione Arma Aeronautica sezione di Forli, nella nostra sede abbiamo molti modellini scala 1:48 e stiamo cercando quello dell' F35 con i colori della Aeronautica Militare Italiana.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: Mi presento

Messaggio da Bonovox »

paolochi54 ha scritto: 7 febbraio 2025, 8:47 Salve a tutti,
mi chiamo Paolo Chilovi e sono un socio della Associazione Arma Aeronautica sezione di Forli, nella nostra sede abbiamo molti modellini scala 1:48 e stiamo cercando quello dell' F35 con i colori della Aeronautica Militare Italiana.
ciao Paolo, per cercare un F-35 ITA in 1/48 sicuramente hai sbagliato sezione e forse anche luogo. Qui non vendiamo modelli. Penso che ti debba rivolgere a qualche modellista in privato...
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Benvenuto tra noi .... speriamo non solo per una ricerca di mercato ;-)
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
siryo1981
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico, Aerei, Elicottero e Mezzi Militari
colori preferiti: Mr Color Aqueous
Nome: Ciro

Messaggio da siryo1981 »

Ciao Paolo , benvenuto
ImmagineImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazioni”