Sono Andrea, un appassionato modellista di quasi 32 anni, in fissa con troppe cose, troppi hobby, troppi progetti, ma con pochi soldi e 0 tempo per fare tutto

Sono partito con il modellismo da quanto, ai tempi delle scuole medie, un amico mi ha fatto conoscere il mondo di Warhammer...e in quel momento qualcosa nella mia testa deve essere esploso, tipo effetto big bang, perché da lì è iniziata la malattia...
Da allora mi sono documentato sul mondo del modellismo, e ho scoperto che l'universo di Warhammer era semplicemente una piccola e ristrettissima nicchia di questo meraviglioso mondo.
Nel corso degli anni ho fatto di tutto, saltellando tra il modellismo statico e il dinamico diverse volte.
Per quanto riguarda lo statico, AL MOMENTO, sono ben saldo su 4 tipologie:
- Warhammer (il primo amore non si scorda mai

- Aerei da combattimento (principalmente in scala 1/72, anche per via della mancanza di spazio)
- Auto sportive (in scala 1/24)
- Diorami vari in relazione ai progetti folli che mi vengono di volta in volta.
Come detto poco fa, ho sempre avuto fin troppo poco tempo, ma le idee malsane continuavano ad avanzare... quindi, colto dalla frenesia e dall'acquisto compulsivo, ho accumulato diversi kit da fare e iniziato diversi progetti di modellismo, il tutto da finire non si sa bene quando

Sicuramente, avendo alcune lacune sulla conoscenza in diversi ambiti, è molto più probabile troverete mie post di domande/richiesta di informazioni nel forum, che effettivi wip/lavori finiti

Bon, ho scritto fin troppo, non vi tedio (PER ORA

Buona giornata a tutti
Andrea