Cox-One ha scritto:Sul costo ..... dipende molto a che livello modelli.
Di base ci si può divertire anche con cifre non significative. Bisogna però giocoforza porsi dei grossi limiti: scatole non sempre di buona qualità, colorare a pennello, ridurre gli attrezzi a li mette e stucco.
Sono d'accordo, però per come sono fatto io sotto certi standard non riesco proprio a scendere. Tanto per fare un esempio l'idea iniziale era quella di colorare la fusoliera con le bombolette e il resto a pennello.... solo che dopo aver aprezzato la bontà delle bombolette la rifinitura del pennello mi stava stretta
miki68 ha scritto:Bhè partire con l'F-16 della Tamiya potrebbe darti dei sei problemi in futuro. E' un po' come fare la patente con una Mercedes AMG, poi quando prendi in mano la Panda vai in crisi!
Beh per carità quello è vero, però all'inizio credo sia più importante imparare le tecniche base e poi step dopo step tutto il resto.
Argo2003 ha scritto:Benvenuto Riccardo!!
Ottima scelta come primo kit, giusta per prendere la mano, non l' ho mai montato ma a quanto ho sentito è un piacere!
P.s. Roma dove?
Premettendo che non i problemi degli altri kit posso dirti che in questo combacia quasi tutto, per ora ho fatto solo una manciata di stuccature. Io sono ad Acilia, a metà strada tra Roma e Ostia.
Per quanto riguarda i progressi dell'F-16 appena posso aprirò un post. La sezione è "aerei & elicotteri < Under costruction" giusto?
P.s. per wip cosa si intende?